eMule: id basso e kad firewalled

fede69

Digital-Forum Gold Master
salve, ho appena installato eMule 0.47c.
Ho un router ethernet e ovviamente emule mi dà un id basso e kad firewalled
Ho già letto alcune pagine su internet x risolvere questo problema ma sono lunghe e complicate...
Potreste aiutarmi a risolvere questo problema? Ho capito che devo entrare nella pagina del router e modificare alcune impostazioni però non vorrei fare danni....

Emule fornisce anche un sito di supporto dove a seconda della marca vengono mostrate le varie schermate su cosa fare.
In pratica per avere ID altro devi aprire e redirezionare una porta tcp e una udp verso l'Ip locale del tuo pc ma se non ci dici la marca del router difficilmente possiamo aiutarti passo passo.

Allora c'è la guida per il 4100 ma penso che sia uguale al tuo.
Digita l'ip del router nel browser, si aprirà una schermata dove ti viene chiesto di inserire user e password, quindi accedi nel menù principale. Clicca su advanced setup, si aprirà un sotto-menù, clicca su configuration e quindi su virtual server. Quì inserirai le due porte che troverai nel menù di emule sotto opzioni/connessioni. Spostati adesso nel sotto-menù LAN e metti disabled alla voce DHCP, infine nel menù di sinistra cliccare su SAVE & REBOOT.

fede69 ha scritto:
Dove devo inserire le due porte?
Advanced Setup------DMZ metti l'ip (192.168.1.x)-----Virtual Server come ip metti 192.168.1.100 e metti le porte di default (TCP 4662, UDP 4672)

fede69 ha scritto:
Dove devo inserire le due porte?

Vai in opzioni, poi connessione, porte del client - Tcp, udp. Ci sono quelle di default, però ci sono dei numeri apposta per ogni tipo di abbonamento.

Kiowa..

ANG.JUNIOR ha scritto:
Emule fornisce anche un sito di supporto dove a seconda della marca vengono mostrate le varie schermate su cosa fare.
In pratica per avere ID altro devi aprire e redirezionare una porta tcp e una udp verso l'Ip locale del tuo pc ma se non ci dici la marca del router difficilmente possiamo aiutarti passo passo.

Puoi aiutare anche me ho un conitech kiowa ADSL 2/2+ collegato via ethernet.
Grazie Coach.

Grazie mille, ora ho id alto però ho ancora kad firewalled

Indietro
Alto Basso