Endemol: dopo Mediaset e i fondi il Grande Fratello finisce a Murdoch

Io lo letto bene, leggi il quotato di @luctun

per me è la stessa cosa murdoch, 21ch fox sono sempre sky sono la stessa cosa, comuque si vedranno gli sviluppi, se ritornerà su sky e spero di si, sarà un ottimo ritorno e non concordo con chi dice che si deve pagare a parte, perchè ce chi non interessano i canali di serie tv, peró li pago lo stesso nel pacchetto base sarebbe giusto compensare con il grande fratello visto che le serie tv non mi interessano e possono trovarsi anche altri nella mia stessa situazione

C'e' da mettersi a piangere! speriamo che lo mettano vicino a sky ARTE cosi da compensare il cattivo gusto

quindi la diretta della nuova edizione del grande fratello che ci sarà a gennaio dovrebbe essere presente su sky ?

Magari! Anche in HD!

A me piace il Grande Fratello, e almeno mi risparmio di pagare MP solo per quello.

Poi se guardiamo quello che passa (di reality) su Sky Uno (ci manca solo Masterchef Kazakistan) il GF sarebbe uno dei migliori

Magari! Anche in HD!

A me piace il Grande Fratello, e almeno mi risparmio di pagare MP solo per quello.

Poi se guardiamo quello che passa (di reality) su Sky Uno (ci manca solo Masterchef Kazakistan) il GF sarebbe uno dei migliori
L'importante è che lo paga chi ha voglia di vederlo con un'opzione dedicata.
Personalmente, i miei non lo guardano mai e dubito che siano felici di dover pagare per un programma di un livello culturale - a voler essere buoni - "discutibile".

Ps Non guardo Masterchef, ma almeno ha in non trascurabile pregio di implicare una dose di talento (in cucina). Non si capisce bene invece quale talento bisogna avere per partecipare al GF: in altre parole, guardandolo non imparo nulla, anzi...

C'e' da mettersi a piangere! speriamo che lo mettano vicino a sky ARTE cosi da compensare il cattivo gusto

non tutti hanno gli stessi gusti, per fortuna il mondo è bello perchè è vario se non vi piace la trasmissione cambiate canale, per esempio a me non piacciono tutti quei canali di serie tv inutili per me, ma almeno salto canale... non possono avere tutti i vostri stessi gusti, ce a chi piace la trasmissione e a chi no, quindi direi di finirla di parlare male del programma, ogni volta che esce una notizia sul grande fratello

O non se ne parla per niente, o se ne può parlare sia male che bene :)
Del GF come di tutto il resto ;)

O non se ne parla per niente, o se ne può parlare sia male che bene :)
Del GF come di tutto il resto ;)

il problema e se non vi piace cambiate canale e non lo seguite tutto qua, se ne parli male e non ti piace, non sintonizzare quel canale quando cambi canale, semplice inutile che ne state a parlare male, se non vi piace non lo seguite :)

ma sembra che alcuni lo seguono e ne parlano male, a me se na cosa non piace non la seguo e non e parlo male :)

Non appartengo a quel gruppo ;)
Ne parlo male e NON lo guardo. E commento negativamente un'EVENTUALE ritorno su Sky. Così come tutti commentiamo positivamente o negativamente arrivi, addii o rumors ;)

Murdoch potrebbe sfruttare la cosa a suo vantaggio, della serie "volete gli show Endemol? Bene, criptate i vostri canali anche in VideoGuard" :)
Ma vabbè, sto fantasticando.....però sarebbe davvero il massimo :D

Con i prodotti 20th CF ha mai fatto questo ragionamento? Come direbbero quelli che hanno studiato pecunia non olet.
Al 1211 di Avenue of the Americas saranno molto felici se al lunedi il GF farà il record d'ascolti su Mediaset e nello stesso tempi i vari canali Sky/Fox faranno i loro soliti numeri.

Indietro
Alto Basso