[Enna] Ricezione Canali Rai e la7

Mi dispiace, ma dal post che hai appena inserito non è che il discorso sia poi così chiaro su come è realizzato l'impianto... :eusa_think:
Comunque mi risulta che da Cammarata sia stato tutto attivato regolarmente (escluso il Mux 4 RAI, che verrà acceso il 4 Luglio, per ché oggi avrebbe creato interferenze isocanale nella zona di Palermo).
Se qualcosa non funziona, o l'impianto di ricezione ha degli errori di realizzazione o delle carenze oppure ci si trova in una zona troppo schermata rispetto al Cammarata e bisogna eventualmente individuare un sito di trasmissione più efficiente per la zona.

Niente da fare ho controllato il cavo ovunque, ed è in buono stato, domani chiamo un tecnico di qui e che dio me la mandi buona, di sicuro mi dirà di cambiare tutta l'antenna cavi e quant altro. :badgrin: tu sei a roma vero? :crybaby2:

Sì.
Perché, mi devo aspettare un invito? :lol:
Comunque, scherzi a parte, io nella prima settimana di Luglio sono in Sicilia per un po' di meritate ferie (che, guarda caso, coincidono con lo switch off di Milazzo! :D)... Ovviamente mi troverò nel Messinese e considerando la vastità della regione... :icon_rolleyes:

AG-BRASC ha scritto:
Sì.
Perché, mi devo aspettare un invito? :lol:
Comunque, scherzi a parte, io nella prima settimana di Luglio sono in Sicilia per un po' di meritate ferie (che, guarda caso, coincidono con lo switch off di Milazzo! :D)... Ovviamente mi troverò nel Messinese e considerando la vastità della regione... :icon_rolleyes:

Per carità mica voglio rovinarti le ferie.

te le meriti anche per avermi aiutato.

ti farò sapere come finirà la storia.

ti ringrazio ancora.

Indietro
Alto Basso