Ennesima delusione da parte di Raisat cinema.

damien

Digital-Forum Silver Master
Evidentemente ho parlato troppo presto, sui miglioramenti del canale con film poco tasmessi che erano annunciati a gennaio su Raisat, infatti consultando il sito sonoì stati rimpiazzati da repliche su repliche. :mad:
Se questo era il nuovo corso dei canali satellitari della rai, iniziamo molto male.. :sad:

damien ha scritto:
Evidentemente ho parlato troppo presto, sui miglioramenti del canale con film poco tasmessi che erano annunciati a gennaio su Raisat, infatti consultando il sito sonoì stati rimpiazzati da repliche su repliche. :mad:
Se questo era il nuovo corso dei canali satellitari della rai, iniziamo molto male.. :sad:

E dire che Sky continua a fare beneficienza alla Rai che trasmette le stesse cose. Era meglio se investivano in eventi sportivi, almeno non fanno vedere la stessa cosa visto che ogni evento è una storia a sè. Davvero le repliche su repliche fanno gola? Mah.

Terlizzi6 ha scritto:
E dire che Sky continua a fare beneficienza alla Rai che trasmette le stesse cose. Era meglio se investivano in eventi sportivi, almeno non fanno vedere la stessa cosa visto che ogni evento è una storia a sè. Davvero le repliche su repliche fanno gola? Mah.

proprio ieri leggevo un'intervista a freccero che si vantava non poco

Sky a dato una bela soma di denaro al mama rai per non trasmettere alcuni film su raicinema .

marisat ha scritto:
Sky a dato una bela soma di denaro al mama rai per non trasmettere alcuni film su raicinema .

e questa notizia dove l'hai letta???? fonte grazie;)

infatti...le news vanno lette bene.

sky paga raisat...e raisat deve per lo meno trasmettere roba pertinente al pacco di appartenenza. se alias fosse andato su premium non ci sarebbero stati problemi...ma su cinema non ci combina nulla.

se iniziamo a mettere lo sport su E!, i gossip di history channel...gli abbonati non capiscono + nulla e sky ha il dovere di fare questo "controllino" visto che paga i canali

Non parlo di telefilm o film in prima visione tv, ma che almeno rispettino il palinsesto annunciato!
Era in programma Liquirizia di Samperi ieri sera ed è stato sostituito dall'ennesima replica e così varrà anche almeno per un'altra trentina di film.
Se non sono sicuri di avere i diritti di trasmissione, non sbandierino grandi cambiamenti per i canali raisat che non si sono visti, e nel caso si sono visti sono peggiorati come il canale Premium che trasmette solo quelle obbrobriose fiction italiane.

Io ad esempio aspettavo "Poliziotto Sprint" (9/1 ore 19,05) che tornava ad essere trasmesso dopo molti anni di assenza dalla tv. Ora vedo sul sito che è stato cancellato, ma è presente sull'EPG di Sky. Però, anche nella programmazione di Raisat Extra, ogni venerdì alla 21 a partire dal giorno 11, sono previste delle repliche di vecchie puntate di "Blu Notte" che però non sono riportate sulla programmazione del sito di Raisat. Addirittura per "Blu Notte" è presente un box di presentazione all'interno della guida programmi di Sky. In questo caso non ci sono problemi di diritti. Mi viene un dubbio, dato che stiamo parlando della Rai: e se il sito fosse sbagliato?

Burchio ha scritto:
e questa notizia dove l'hai letta???? fonte grazie;)

Giorni fa leggevo le news su google News italia e riportava la notizia come l'o descritto se trovo la notizia ve lo posto .

vitor ha scritto:
Io ad esempio aspettavo "Poliziotto Sprint" (9/1 ore 19,05) che tornava ad essere trasmesso dopo molti anni di assenza dalla tv. Ora vedo sul sito che è stato cancellato, ma è presente sull'EPG di Sky. Però, anche nella programmazione di Raisat Extra, ogni venerdì alla 21 a partire dal giorno 11, sono previste delle repliche di vecchie puntate di "Blu Notte" che però non sono riportate sulla programmazione del sito di Raisat. Addirittura per "Blu Notte" è presente un box di presentazione all'interno della guida programmi di Sky. In questo caso non ci sono problemi di diritti. Mi viene un dubbio, dato che stiamo parlando della Rai: e se il sito fosse sbagliato?

Liquirizia, Poliziotto sprint, L'Etrusco uccide ancora, Ecco noi per esempio, Il poliziotto della brigata criminale, Squadra antitruffa...

Praticamente hanno cancellato tutto il palinsesto, hanno lasciato solo le solite repliche che stanno trasmettendo da due anni...

Indietro
Alto Basso