ennesima segnalazione su seriea FTA

4Him

Digital-Forum Silver Master
possibile seriea live FTA
ore 20:30
Torino-sampdoria

sul canale telesport ora FTA ma in fase di test (l'immagine va e viene nonostante l'ottimo segnale)

42E
11996 V 26000 5/6

ciao a tutti!

Jesus is real life

e stavolta c'ho preso!

buona partita! e occhio a questo canale x il futuro

ciao! ho visto la partita su quel canale, ma che roba è?? la partita occupava quasi in minima parte lo schermo :D speriamo migliori in futuro.
grazie per la segnalazione.

non penso che migliorerà anzi speriamo che tenga!

Jesus is real life

grazie della preziosa info 4Him ... ho potuto vedere la partita e ho segnalato l'info anche al forum degli angeli!

sembrerebbe un canale collegato a siti di scommesse... praticamente si possono fare scommesse in tempo reale sugli eventi che trasmettono... :)

una ulteriore domanda per 4Him. dove avevi trovato tale info? il sito dell'emittente mi pare in costruzione!

ciao su un famoso sito ho visto che era attiva la testcard.

trovato il canale c'era un annuncio in basso con la scritta torino-sampdoria CANLI che vuol dire DIRETTA

siccome c'era stato già a settembre un time sharing telesport-tv4u e qualcosa si era già visto sono andato quasi sul sicuro.

penso che abbiano i diritti per le stesse squadre che ha obn e prva(infatti hanno la stessa grafica in alto a sinistra durante i match) e cioè partite in casa di

catania
lazio
cagliari
torino
e penso per la seriea non abbiano altro

segnalo(riskiando di andare fuori 3d) per gli appassionati di calcio inglese 2 nuove possibilità in FTA:
-NOVATV
-TELESPORT ROMANIA (momentaneamente in chiaro non so se è una paytv o no)

ciao a tutti

Jesus is real life

ieri ho dato uno sguardo .. su telesport (di turksat) stavano facendo vedere (sempre con le solite quote di scommesse ... ect...) una partita del campionato (credo) brasiliano. misà che nel leggere la programmazione di questo canale si potranno avere notevoli sorprese.
sicuro il fatto che per l'Italia trasmette le partite delle squadre di cui non detiene i diritti rai international, ovvero le squadre da te segnalate! :)

4Him ha scritto:
ciao su un famoso sito ho visto che era attiva la testcard.

trovato il canale c'era un annuncio in basso con la scritta torino-sampdoria CANLI che vuol dire DIRETTA

siccome c'era stato già a settembre un time sharing telesport-tv4u e qualcosa si era già visto sono andato quasi sul sicuro.

penso che abbiano i diritti per le stesse squadre che ha obn e prva(infatti hanno la stessa grafica in alto a sinistra durante i match) e cioè partite in casa di

catania
lazio
cagliari
torino
e penso per la seriea non abbiano altro

segnalo(riskiando di andare fuori 3d) per gli appassionati di calcio inglese 2 nuove possibilità in FTA:
-NOVATV
-TELESPORT ROMANIA (momentaneamente in chiaro non so se è una paytv o no)

ciao a tutti

Jesus is real life

ciao se ti riferisci alla segnalazione di TELESPORT ROMANIA a 39°E dovrebbe già essere criptata, fa parte del nuovo pacchetto rumeno DOLCE TV codifica NDS.
Telesport è diffusa anche in altre posizioni ma sempre criptata. Ha i diritti per le partite della Juventus.

@Leoblus
ciao
quella di cui parli è TELESPOR emittente turca a 42°E , tutt'altra cosa. E' in onda da poco e non si sa granchè sulla programmazione.

la programmazione è molto semplice:replike su repliche ed eventi live costantemente segnalati sullo schermo in basso.
questa settimana lazio-ascoli e 5 partite del campionato portoghese

hanno i diritti anche per qualche partita di premier league

ciao a tutti!!

Jesus is real life

confermo! è da qualche sera che seguo le scritte in sovrimpressione su questa emittente! :) va ad aggiungersi alle solite che trasmettono lazio, cagliari, catania e torino.

Indietro
Alto Basso