Ennesima stranezza: sorteggi Uefa

Mosaico

Digital-Forum Silver Master
Sky si conferma leader delle stranezze riservate agli abbonati.
Come mai il sorteggio Uefa non è reso visibile anche agli abbonati calcio?
Eppure il sorteggio dei mondiali è stato per tutti (sport/calcio) addirittura a chi era abbonato a mondo!!!
Non capisco queste decisioni incomprensibili non è un'ennesima polemica sui pacchi tranquilli è solo che non capisco... non è un evento di cartello, la rai credo non lo trasmetta (almeno in diretta) io ero sicuro lo avessero dato anche su calcio 1 (siamo pure sotto natale) ma vabbè ormai chi si stupisce più. Meno male che ho anche calcio su mediaset se no col cavolo che vedevo. Che ne pensate voi?

MOSAICO ha scritto:
Sky si conferma leader delle stranezze riservate agli abbonati.
Come mai il sorteggio Uefa non è reso visibile anche agli abbonati calcio?
Eppure il sorteggio dei mondiali è stato per tutti (sport/calcio) addirittura a chi era abbonato a mondo!!!
Non capisco queste decisioni incomprensibili non è un'ennesima polemica sui pacchi tranquilli è solo che non capisco... non è un evento di cartello, la rai credo non lo trasmetta (almeno in diretta) io ero sicuro lo avessero dato anche su calcio 1 (siamo pure sotto natale) ma vabbè ormai chi si stupisce più. Meno male che ho anche calcio su mediaset se no col cavolo che vedevo. Che ne pensate voi?
forse perchè la champions league si vede solo con il pacchetto sport???;)

MOSAICO ha scritto:
E i mondiali nn si vedono col pacchetto calcio?

Visto che ci sarà il ticket mondiali, hanno reso il sorteggio visibile a tutti per promuovere l'evento.

Il ticket champions non c'e', quindi niente sorteggio.

Secondo me e' cosi, senza voler entrare nel merito del giusto/non giusto

MOSAICO ha scritto:
E i mondiali nn si vedono col pacchetto calcio?
Si, ma i sorteggi dei mondiali erano visibile per tutti per un motivo molto semplice la Rai aveva criptato il sorteggio....e poi il sorteggio di un mondiale è un vero e proprio evento invece questo di qui no, si tratta solo di sorteggiare un paio di palline :D

dado88 ha scritto:
Si, ma i sorteggi dei mondiali erano visibile per tutti per un motivo molto semplice la Rai aveva criptato il sorteggio....e poi il sorteggio di un mondiale è un vero e proprio evento invece questo di qui no, si tratta solo di sorteggiare un paio di palline :D

E che palline!! Secondo me escono tutte le italiane!!

Cmq nn volevo innescare una polemica... volevo solo dire che il criterio con il quale Sky inserisce gli eventi nei pacchetti è molto discrezionale e imprevedibile tanto che a volte l'abbonato si chiede se vedrà o non vedrà una certa cosa (basta pensare a tutti quelli che si chiedono se col pacco sport vedranno o non vedranno un certo evento calcio o viceversa) in questo modo per l'abbonato è difficile orientarsi tra i vari pacchi e non sa che fare. Cmq il pacco più bistrattato è come sempre il calcio è come se ad un buffet con tantissime prelibatezze ti entra un ospite non autorizzato ogni tanto che si mangia un assaggio dei piatti migliori. Agli abbonati calcio non è consentito fare il contrario...rubare qualche evento sport di tanto in tanto... mah...(se escludiamo i test match che non possiamo definire certo prelibatezze rare) cmq chiudo qui tanto sono ragionamenti fini a se stessi!
Grazie dei pareri.

giustissimo non far vedere il sorteggio agli abbonati calcio che con la champions non hanno nulla a che fare.

Già... peccato che a chi ha l'abbonamento calcio non lascino vedere il campionato in HD

Ma poi qual'è il problema visto che era in diretta su raitre?

MOSAICO ha scritto:
Già... peccato che a chi ha l'abbonamento calcio non lascino vedere il campionato in HD
ci sono 6 partite del campionato di serie a in hd a settimana...non cominciamo...;)

le restanti 4 verranno proposte quando arriveranno gli altri 2 canali calcio in hd....

per essere precisi le restanti 4 partite saranno tutte in hd quando arriveranno 4 canali calcio in hd, visto che si giocano in contemporanea...;) (e ad essere addirittura pignoli gli abbonati calcio non vedono in hd nemmeno la quinta, quella della domenica pomeriggio su skysport1hd, qundi avrebbero bisogno pure un quinto calcio hd in più...)
p.s. non che me ne freghi molto...non ho nemmeno il pacco calcio, è solo per solidarietà ai malati di pallone...;)

MOSAICO ha scritto:
E che palline!! Secondo me escono tutte le italiane!!

...volevo solo dire che il criterio con il quale Sky inserisce gli eventi nei pacchetti è molto discrezionale e imprevedibile...

beh, non è così imprevedibile...ognuno è sicuro di vedere ciò che appartiene al proprio pacchetto...il fatto che a volte qualcuno riesca a vedere qualcosa in più di quello per cui paga è un omaggio che va preso per quel che è, non ci si può aspettare di avere sempre degli "extra"...

Cavolo Sky spesso trasmette una partita su tre/quattro canali proprio per non fare confondere i suoi abbonati, e tu te ne esci con questa storia??

Il sorteggio di Champions riguarda la champions e vanno in onda con il pacco Sport (infatti solo su Sport1) quello del mondiale erano visibili per tutti solo per una specie di "regalo" a tutti i abbonati più per il criptaggio della Rai che altro

advanced85 ha scritto:
ci sono 6 partite del campionato di serie a in hd a settimana...non cominciamo...;)

di cui gli abbo calcio ne vedono 5! Ma per quale ragione sky sport 1hd non viene aperto quando trasmettono la 6a agli abbo calcio? cos'è un'esclusiva sport?

Per tutti: non voglio alzare polveroni ne lamentarmi...vorrei solo vedere x quello che pago... lasciamo perdere la champions che è giustamente opinabile come discorso ma il campionato me lo devono far vedere in hd nel limite delle loro possibilità tecniche... se nn mi fanno vedere anche solo una partita da loro prodotta in hd e io ho il pacco calcio essendo utente hd ho ragione ad essere un pò alterato... cmq adesso davvero chiudo cn le polemiche grazie a tutti...

MOSAICO
gli abbonati sport non vedono quelle sui canali calcio però...;)
in pratica la logica è sempre quella da 6 anni a questa parte e non l'hanno cambiata anche con i canali hd, ecco perchè hai la sensazione della discriminante, ma con l'arrivo degli altri canali calcio ti accorgerai che col pacchetto calco si hanno molte più partite hd...;)

pietro89 ha scritto:
con l'arrivo degli altri canali calcio ti accorgerai che col pacchetto calco si hanno molte più partite hd...;)

Sono in trepidante attesa!

Indietro
Alto Basso