Ennesimo consiglio decoder

Salvoblues

Digital-Forum New User
Ciao a tutti , mi chiamo Salvatore , sono nuovissimo sia del Forum che dell'argomento . Ma sono uno abbastanza curioso . Dato che il mio decoder , un discreto apparecchio comperato al supermercato si è guastato , ho bisogno di comperarne uno nuovo . Tra qualche mese installerò una parabola ( ma solo tra qualche mese ) , quindi vorrei comperare qualcosa di versatile , su cui sviluppare eventuali nuove conoscenze in merito . Questo non significa che diventerò un esperto o un entusuasta , ma solo che vorrei avere un decoder per tv combo , con eventuali possibilità di farmi delle esperienze . Ho visto molti modelli in giro , come Amiko HD-8260+ CICXE Combo ,BWARE Combo Full HD ,Edision Piccollo 3 in 1 combo IpTv,Ferguson Ariva 253 Combo,Golden Media Wizard Vote 2 Combo S2/T2,hyperbox Triplo Enigma 2 Wifi integrato,Openbox Skybox V8 Combo decoder sat + digitale terrestre t2 ,Vu + Plus Zero Nero Combo con Dvb-T A867 usb stick , Zgemma Star H2 Enigma2 Combo DVB-S2+T2 , insomma una infinità di modelli che mi hanno solo confuso di più le idee . Naturalmente , questi modelli , rientrano anche , di media , nella fascia di prezzo che sarei disposto ad impegnare ( tra gli 80 ed i 100 euro , o poco più ) . Sareste così gentili da darmi un semplice consiglio ? Vi sono grato in anticipo , per la pazienza e la disponibilità . Distinti saluti a tutti .

Trova uno humax se esiste ancora, lascia perdere la monnezza.

Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk

Trova uno humax se esiste ancora, lascia perdere la monnezza.

Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk
Humax combo 9000 è fuori produzione, qui si sta parlando di decoder combo HD e di recente produzione, mica di roba con la muffa...

A me ne serve uno che possa usare sia con tivusat sia con premium.
Al momento conosco solo l'ADB 2850 ma oltre a non essere disponibile su amazon e a costare sui 150€ non mi ispira per nulla

Ma non è Combo ...

Humax combo 9000 è fuori produzione, qui si sta parlando di decoder combo HD e di recente produzione, mica di roba con la muffa...

A me ne serve uno che possa usare sia con tivusat sia con premium.
Al momento conosco solo l'ADB 2850 ma oltre a non essere disponibile su amazon e a costare sui 150€ non mi ispira per nulla

OK , ma si trovano Humax linux e sopratutto COMBO ? Per "giocarci" un po' , si intende , tipo riprogrammare le cam o simile ... oppure è una strada sterile ? Grazie ancora .

Indietro
Alto Basso