Ennesimo problema in registrazione

darknike

Digital-Forum Senior Plus
Scusate se vi assillo con i miei problemi in registrazione però questo non me lo spiego. Ho seguito la guida su Dreambox.it e ho modificato la configurazione dei tasti del telecomando in modo che premendo il tasto Help mi appaiono i tasti della Tv per poter registrare direttamente da telecomando. Ho quindi condiviso una cartella del pc come CIFS ma, quando vado per premere il tasto relativo alla registrazione, mi appare l'errore "Registrazione fallita. Risultato fallito per memoria inaccessibile"
Ho quindi provato la stessa cosa condividendo con NFS una cartella del Server che ho in casa ma il risultato è lo stesso.

Dov'è che sbaglio? Devo per caso creare qualche sottocartella particolare?

Prova a registrare programmando un evento, se non ricordo male la registrazione diretta con telecomando mi sà che nn andava, forse mi sbaglio ma è una vita che non la uso.

Allora ricontrolla bene i settaggi perchè anche uno / o uno spazio di troppo fanno la differenza.

Dove devo controllare? Nel mount è tutto a posto perchè il mount viene effettuato correttamente :icon_rolleyes:

Ho risolto! :) Ma non mi chiedere come perchè non lo so. Ho solo fatto l'Umount e poi di nuovo il mount e adesso è andato :)

Grazie in ogni caso!!! ;)

Cmq anche in questo caso la registrazione tramite lan è impossibile :crybaby2:. Troppi frame persi e pixellizzazioni :(

Quello è un difetto tipico di alcuni dreambox, è risaputo che la LAN non è il massimo. A volte l'accoppiata dream / router si comporta diversamente a seconda delle marche utilizzate.

Eh già purtroppo. Cmq a scanso di equivoci ho provato anche a collegare direttamente tramite cavo cross il dream al pc bypassando lo switch ma niente da fare, il risultato è lo stesso. Dovrò per forza continuare ad utilizzare la skystar pr registrare :(

A proposito, ma se collego la skystar all'lnb out del dream, quando sono tutte e due accesi, non vanno in conflitto tra loro fornendo entrambi tensione all'lnb? Ho un motore, non è che me lo bruciano, no?