Ennesimo restyling per MTV

pincopallino90

Digital-Forum Senior Plus
Ciao a tutti e buongiorno,
ho notato stamattina sintonizzandomi su MTV che il logo è nero (piccolo) e si trova a sinistra dentro un quadrato a sfondo chiaro... inoltre vi è la scritta tocca a noi non con il logo dell'iniziativa ma con una stringa in sovraimpressione...

Tutte le MTV Europee sono cambiate stamane con il medesimo stile

ho notato che in base all'avanzamento del video lo sfondo dietro MTV da bianco si fa gradualmente azzurro!!!
Comunque come grafica non è niente male...
P.S. ORRIBILE LA PUBBLICITA' LISTERINE :5eek:

la miseria stamattina non ho guardato... qualcuno ha una foto please? :icon_bounce:

Adesso l'hanno spostato a sinistra. Cosa mai fatta è sempre stato a destra.

Ecco il nuovo logo spostato a sinistra credo x la prima volta:

M. Daniele ha scritto:
Adesso l'hanno spostato a sinistra. Cosa mai fatta è sempre stato a destra.

Ecco il nuovo logo spostato a sinistra credo x la prima volta:

grazie, ma perchè diavolo l'avranno messo a sinistra :eusa_think:
e perchè diavolo l'hanno fatto così, è un pugno sull'occhio, non potevano farlo trasparente scusa? :icon_rolleyes:

oppure ancora meglio non potevano migliorare la qualità del canale sul dtt che si vede ancora da schifo? :eusa_naughty:

Le MTV inglesi l'avevano già posizionato in alto a sinistra.

Avranno voluto uniformare il brand in tutt'europa, peccato abbiano scelto la peggior grafica per farlo.

Boothby ha scritto:
Le MTV inglesi l'avevano già posizionato in alto a sinistra.

Avranno voluto uniformare il brand in tutt'europa, peccato abbiano scelto la peggior grafica per farlo.
eh vabbè ma loro guidano a sinistra mentre noi a destra caspita :eusa_shifty:

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!! :5eek:

MTV dieci anni fa aveva il miglior logo tra tutte le tv italiane...carino, semitrasparente e a volte in movimento a seconda dei periodi e di quello che trasmetteva...

....adesso solo K2 ha un logo peggiore!!! :eusa_wall:

spero sia solo un giorno di test e poi ritornino al vecchio logo... :crybaby2:

OT- visto che sono tanto bravi con qoob.tv a mettere tutto online, non potrebbero offrire MTV in streaming sul sito anche solo per gli italiani?!??

katageo ha scritto:
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!! :5eek:

MTV dieci anni fa aveva il miglior logo tra tutte le tv italiane...carino, semitrasparente e a volte in movimento a seconda dei periodi e di quello che trasmetteva...

....adesso solo K2 ha un logo peggiore!!! :eusa_wall:

spero sia solo un giorno di test e poi ritornino al vecchio logo... :crybaby2:

OT- visto che sono tanto bravi con qoob.tv a mettere tutto online, non potrebbero offrire MTV in streaming sul sito anche solo per gli italiani?!??
parole sante, specie per lo streaming :icon_bounce:

giulio3x ha scritto:
parole sante, specie per lo streaming :icon_bounce:

A proposito di streaming avevo sentito diversi mesi fa che entro il 2009 su yalp.alice.it dovrebbero essere inseriti anche La7 ed MTV Italia che sarebbe cosa molto giusta.

Speriamo bene.:eusa_think:

dove l'avevi sentito?

io guardo YALP dall'anno scorso, il giorno stesso che è nato ho iniziato a seguirlo (complice l'abbonamento a sky disdetto) e devo dire che non ho mai capito perchè hanno smesso di aggiornare i canali il giorno dopo che sono partiti!!! :eusa_wall:

hanno trasmesso in streaming i tre canali RAI prima della RAI stessa, ma ora non sono presenti i canali sport, edu1, storia ecc...

trasmettono un OTTIMO canale come BONSAI.tv, ma quasi si vergognano a pubblicizzarlo....

sono TELECOMITALIA, ma non trasmettono La7, Mtv, Qoob!!! :5eek:

comunque sono dell'idea che YALP è un ottimo "raccoglitore", ma OGNI canale oggi come oggi deve offrire sul suo sito web lo streaming LIVE e tutte le autoproduzioni e le serietv in podcast in flash!!!! :eusa_wall:

katageo ha scritto:
dove l'avevi sentito?

io guardo YALP dall'anno scorso, il giorno stesso che è nato ho iniziato a seguirlo (complice l'abbonamento a sky disdetto) e devo dire che non ho mai capito perchè hanno smesso di aggiornare i canali il giorno dopo che sono partiti!!! :eusa_wall:

hanno trasmesso in streaming i tre canali RAI prima della RAI stessa, ma ora non sono presenti i canali sport, edu1, storia ecc...

trasmettono un OTTIMO canale come BONSAI.tv, ma quasi si vergognano a pubblicizzarlo....

comunque sono dell'idea che YALP è un ottimo "raccoglitore", ma OGNI canale oggi come oggi deve offrire sul suo sito web lo streaming LIVE e tutte le autoproduzioni e le serietv in podcast in flash!!!! :eusa_wall:
che ti devo ridire... riparole santissime :lol:

katageo ha scritto:
dove l'avevi sentito?

Sinceramente non mi ricordo se girovagando sul Web avevo trovato una notizia che ne parlava; comunque credo invece che in futuro Yalp si perfezionerà e verranno inseriti nuovi canali e quindi credo che inseriranno anche La7 e MTV Italia.

Inoltre hai ragione hanno Bonsai ottimo canale ed anche altri tipo Yalp Mix, ecc.. sono fiducioso il servizio si amplierà.;)

Corry744 ha scritto:
Sinceramente non mi ricordo se girovagando sul Web avevo trovato una notizia che ne parlava; comunque credo invece che in futuro Yalp si perfezionerà e verranno inseriti nuovi canali e quindi credo che inseriranno anche La7 e MTV Italia.

ultime parole famose..............!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D

hanno PROPRIO ADESSO tolto i canali RAI!!!!! :5eek:

incredibile!!!!

scrivere a feedback@yalp.it è la loro email... :evil5:

tornando in topic, il logo più lo guardo meno mi piace...! :D

PS
il video MTV International / Sweetheart però è qualcosa di favoloso........... ;)

katageo ha scritto:
tornando in topic, il logo più lo guardo meno mi piace...! :D

PS
il video MTV International / Sweetheart però è qualcosa di favoloso........... ;)
a mio parere anche "windkiss" e "jewels and oil" meritano molto...

Il nuovo logo di Mtv è veramente brutto!
....ma brutto brutto brutto
:eusa_wall:

Indietro
Alto Basso