Ennesimo restyling per MTV

O forse è un logo momentaneo,di lutto,in occasione della morte di Mickhael Jackson
Dopo il suo funerale potrebbe ritornare come prima
(?)

No, è la prima grafica globale di MTV, per la prima volta non c'è nessuna variante, usiamo tutti la stessa grafica..
Niente assolutomente no, non c'entra niente con la morte di Michael Jackson.. se notate il nuovo logo è stato creato per calcolare la lunghezza del video con il blu, ora si incastra tra le grafiche alla fine dei promo e si anima durante i bumper... insomma è si può dire interattivo

il logo è brutto, ogni giorno che passa mi piace meno e rimpiango il vecchio logo grigio in alto a destra.

l'interattività è inutile, per i 10 video che mtv passa al giorno vedere l'avanzamento di quel celestino.... :5eek:
brutto e inutile!!!

intanto MTV Germany trasmette in 16/9...chissà se MTV Italia comincerà presto...

quasi quasi è meglio il logo bianco di ALLMUSIC!!! :D

PS
bruttissima anche la novità del doppiaggio italiano...MTV si contraddistingueva anche per i sottotitoli in italiano su lingua originale...abbiamo perso pure questo!!! :crybaby2:

email per critiche/commenti: televisione@mtvne.com

peraltro il logo mi sembrava con un effetto poster, poi ho realizzato che era la bassissima qualità video...:D

Ho notato che il logo di MTV quando trasmettono Hit list italia viene messo in alto a destra come quando c'era il logo vecchio. Il logo in effetti stava meglio in alto a destra e non a sinistra!

MartyTeslow ha scritto:
No, è la prima grafica globale di MTV, per la prima volta non c'è nessuna variante, usiamo tutti la stessa grafica.

Infatti, è la prima volta da quando è iniziato il processo di regionalizzazione di MTV Europe nel 1997, che i canali principali di MTV nei vari paesi hanno tutti la stessa grafica.
Unica eccezione, MTV Romania, che continua col suo set di grafiche.

ZWOBOT ha scritto:
Infatti, è la prima volta da quando è iniziato il processo di regionalizzazione di MTV Europe nel 1997, che i canali principali di MTV nei vari paesi hanno tutti la stessa grafica.
Unica eccezione, MTV Romania, che continua col suo set di grafiche.
Già scordato ;)
Che poi a dirla tutta già c'era una sorta d'opera di unificazione, ad esempio da 2 anni fa fino all'arrivo di questo look globale tutte le MTV di MTV South (inclusa l'Italia) hanno utilizzato le stesse grafiche.. questo set di grafiche credo sia quello durato di meno in assoluto..
Sarà anche un problema x il gruppo di canali controllato da MTV UK che sempre da 2 anni fino ad'ora utilizzavano una "corporate image"... ora si dovranno fare da capo tutte le grafiche dei canali.. beh almeno si so ricreduti sulla cavolata che hanno fatto di richiamare MTV in MTV One, un flop durato così poco tempo..

anche se ne è passato di tempo proprio non riesco a farmi piacere il nuovo logo di MTV...

le grafiche, bumpers, promo ecc... sono pure carini... ma quel logo... :mad:

qualcuno sa quando comincerà a trasmettere in 16/9?

Indietro
Alto Basso