Entella TV a Recco

Tigu70

Digital-Forum Junior
Da oggi si possono rivedere i programmi di Entella TV a Recco, Avegno, Uscio e Calcinara, cul canale 48 dal M.Tugio

a breve... sono stati inseriti nelle priorità, bosco dei gandolfi (sestri levante), vallà (rezzoaglio), soglio (orero).

Eh non l'ho inserito nelle priorità x non mettere troppa carne al fuoco ma anche Novano è negli impianti da riattivare, sentendo un po di antennisti, francolano da makkalè rimane un po penalizzato, la soluzione tecnica per riaccendere novano c'è, sarà un problematico nel metterla in pratica rispetto a quelli elencati prima x un problema di schermatura tra antenna TX e antenna RX... cmq arriverà...

Tigu70 ha scritto:
Eh non l'ho inserito nelle priorità x non mettere troppa carne al fuoco ma anche Novano è negli impianti da riattivare, sentendo un po di antennisti, francolano da makkalè rimane un po penalizzato, la soluzione tecnica per riaccendere novano c'è, sarà un problematico nel metterla in pratica rispetto a quelli elencati prima x un problema di schermatura tra antenna TX e antenna RX... cmq arriverà...

se l'impianto di makkalè fosse stato acceso a san rocco l'impianto di novano non serviva

dici bene... ma a makalè ci arrivi in 10 minuti di cammino, rispetto a san rocco e per camallare trasmettitori, antenne, cavi ecc è + agevole... a novano abbiamo l'autorizzazione a riaccendere e in + ci arrivi con la macchina sotto alla porta della postazione...

Ma per arrivare a San Rocco che strada bisogna fare, si passa mica da Riva?
Inoltre, la postazione di Novano è di proprietà della comunità montana o di privati? In paese si dice da sempre che la gestisce Gandolfo (l'antennista del paese), boh non l'ho mai capita sta cosa.

P.S. @Tigu70 Sai mica qualcosa per Telegenova da Novano? Dallo switch-off non si è visto più nulla, mi è stato riferito che c'è un problema di collegamento con la postazione di Novano, perchè non riesce a ricevere bene dal Fasce il segnale centrale, allora perchè non spostare da San Rocco o Makalè?

Tigu70 ha scritto:
Da oggi si possono rivedere i programmi di Entella TV a Recco, Avegno, Uscio e Calcinara, cul canale 48 dal M.Tugio
Mi hanno confermato che da qualche giorno Entella TV è ricevibile ad Avegno: ottimo lavoro, bravi! :)

Indietro
Alto Basso