Entro quanto attivano i diritti di visione in EP?

prodygy

Digital-Forum New User
Ciao! Un mio amico ieri ha comprato una tessera EP, ha poi contrattualizzato telefonicamente l'abbonamento, scelto il pacchetto e successivamente con un operatore, attivato la tessera. Ora vorrei sapere, i diritti di visione entro qnd vengono caricati? Passate alcune ore ancora nn era successo nulla, msg criptato. Un operatore gli ha spiegato ke cmq deve aspettare l'arrivo del contratto x posta,firmarlo e reinviarlo. Ok, qst lo sapevamo, ma allora si tratta di aspetttare giorni e giorni? I diritti nn vengono caricati più o meno subito con l'attivazione della tessera? E a qnt pare la stessa cosa è successa ad altra gente ke ha convertito una prepagata in EP. Grazie delle risposte! ;)

di solito sono caricati subito ;)

chiama l'800303404 e scegli l'opzione rinvio diritti di visione;)

Durante l'operazione tieni il decoder sintonizzato su uno dei canali Mediaset Premium la con tessera inserita ;)

Si, si...il decoder era acceso e sintonizz su un canale MP, ma a qnt pare nn è così immediato come dicono! Fatto anche reset staccando i cavi. Mah! Cmq ho saputo ke in realtà se fatto in gg l'abbonamento, possono passare anche 24 ore "tecnicamente"....

prodygy ha scritto:
Si, si...il decoder era acceso e sintonizz su un canale MP, ma a qnt pare nn è così immediato come dicono! Fatto anche reset staccando i cavi. Mah! Cmq ho saputo ke in realtà se fatto in gg l'abbonamento, possono passare anche 24 ore "tecnicamente"....
Hai provato a seguire il mio consiglio?

Quando ho attivato la tessera easy pay circa 1 mese fa, l'attivazione della tessera e i diritti di visione mi sono arrivati in 3 minuti di orologio, quindi c'è qualcosa che non va... non è normale aspettare 24 h.

Quoto Supernino, fatti rimandare i diritti di visione dal numero verde, altrimenti c'è un problema (magari hai attivato la tessera di un altro:D )

Anche io quando ho attivato l'abbonamento ho aspettato 2-3 minuti massimo ;)

io quando ho attivato la tessera , i diritti me li hanno inviato subito .

Indietro
Alto Basso