Entusiasmo in Rai per i risultati del Capodanno da Courmayeur e Napoli

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Il Capodanno della Rai ,“L’Anno che verrà” in onda ieri sera su Rai, si chiude con un grande successo negli ascolti: più di 6milioni di telespettatori con una media share tra la prima e la seconda parte del 39,15%

Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT

Non ho visto la trasmissione su Rai1 perchè ovviamente ero fuori con amici, ma il successo della trasmissione di Conti era prevedibile, innanzitutto spostare il programma da Rimini (finalmente) alla montagna è stata di sicuro un'ottima scelta, l'atmosfera è decisamente più invernale e adatta alle feste :) Poi se si tiene conto che dalla concorrenza c'era l'ennesima D'Urso con pomeriggio/domenica/capodanno 5 allora... :icon_rolleyes:

Barbara D'Urso dovrebbe nascondersi dalla vergogna... 5 anni di esilio dalla televisione sia lei che i suoi autori

pierluigip ha scritto:
Barbara D'Urso dovrebbe nascondersi dalla vergogna... 5 anni di esilio dalla televisione sia lei che i suoi autori
IL PUBBLICO HA CAPITO CHE E' UNA FALSA, UNA RUFFIANA, UNA FINTA BUONA, UNA GATTINA MORTA E UNA STRUNZ, RACCOGLIE QUEL CHE MERITA. Come la De Filippi per 2 telespettatori in più venderebbe su Ebay sua nonna....Orgoglioso di non vedere mai trasmisisoni condotte da quelle due befane.

Grande l'anno che verrà ho visto assolutamente su rai l'arrivo del 2012..;)

una mezzanotte in differita e un programma fato male con le solite scemenze e ospiti.... meglio la rai in diretta e con la musica.... barbara non deve eccedere....

Che addirittura la D'Urso sia stata registrata... mi pare una cosa assurda... Ma davvero registrano anche a capodanno? :5eek:

EteriX ha scritto:
IL PUBBLICO HA CAPITO CHE E' UNA FALSA, UNA RUFFIANA, UNA FINTA BUONA, UNA GATTINA MORTA E UNA STRUNZ, RACCOGLIE QUEL CHE MERITA. Come la De Filippi per 2 telespettatori in più venderebbe su Ebay sua nonna....Orgoglioso di non vedere mai trasmisisoni condotte da quelle due befane.
Ahah grande hai proprio ragione!

BlackPearl ha scritto:
Che addirittura la D'Urso sia stata registrata... mi pare una cosa assurda... Ma davvero registrano anche a capodanno? :5eek:
Che io sappia , tutti gli speciali di fine anno che trasmettono a mediaset sono registrati, è sempre stato così...

tarocco34 ha scritto:
Che io sappia , tutti gli speciali di fine anno che trasmettono a mediaset sono registrati, è sempre stato così...

Beh se è così capisco ancor di più il pessimo risultato che ha fatto la D'Urso... (e che magari fa canale5 tutti gli anni, questo non so)... Ma vivere un capodanno che non è in diretta non ha alcun senso! Piuttosto è meglio un film allora...

Ciro.S ha scritto:
Grande l'anno che verrà ho visto assolutamente su rai l'arrivo del 2012..;)
io ero sdoppiato in due, sulla tv in cucina avevo tv capodistria, e in quella in sala Rai 1 :D

E' ormai una tradizione nel capodanno di raiuno. Un programma ben collaudato

BlackPearl ha scritto:
Non ho visto la trasmissione su Rai1 perchè ovviamente ero fuori con amici, ma il successo della trasmissione di Conti era prevedibile, innanzitutto spostare il programma da Rimini (finalmente) alla montagna è stata di sicuro un'ottima scelta, l'atmosfera è decisamente più invernale e adatta alle feste :) Poi se si tiene conto che dalla concorrenza c'era l'ennesima D'Urso con pomeriggio/domenica/capodanno 5 allora... :icon_rolleyes:
mi sa allora che oltre a non averci mai andato, non sai quanti soldi portano ad una citta quel tipo di spettacolo...

landtools ha scritto:
mi sa allora che oltre a non averci mai andato, non sai quanti soldi portano ad una citta quel tipo di spettacolo...

Scusa ma penso che i soldi a Rimini non manchino... come non mancano a Courmayeur, solo che questa la trovo più adatta al tipo di programma, e poi c'era bisogno di cambiare...

sicuramente a courmayeur avranno offerto di più che a rimini, o magari il comune di rimini avrà voluto fare economia per questo capodanno

Anche quest'anno cerano i los locos cantando la sigla di un medico in famiglia :lol:
Quest'anno hanno aggiunto anche questa :lol: http://www.youtube.com/watch?v=fWado8Jp31k

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso