EPG di mediaset

guy2007

Digital-Forum Senior Plus
Ciao a tutti,

o constatato ch'é adesso EPG é in funzioné quando si premia su Info del telecomando.

stranno :eusa_think: perché alora sembré ch'é l'epg funzione ma soltanto si domandiamo piu informationé sul télécomando.:eusa_think: :eusa_wall:

amitié
guy

Ciao, a me sembra non sia cambiato nulla, sul mio vecchio Nokia con DVB 2000 posso decidere io se voglio le informazioni sul banner oppure no, ogni volta che cambio canale, e se ho deciso per il no, le vedo solo quando premo il tasto info, comunque mi sembra sono sempre l'evento in corso e il successivo non di più ...:eusa_wall:

Su Mediaset è da diversi giorni che sul banner più piccolo che compare facendo zapping c'è la scritta "disponibile su analogico e digitale terrestre" mentre premendo il tasto "i" per le info aggiuntive compare il nome del programma trasmesso e successivo.

Papu ha scritto:
Su Mediaset è da diversi giorni che sul banner più piccolo che compare facendo zapping c'è la scritta "disponibile su analogico e digitale terrestre" mentre premendo il tasto "i" per le info aggiuntive compare il nome del programma trasmesso e successivo.

Ciao, papu,

esatamenté mi avvevo malé spiegato grazié per il tuo aiuto.

amité
guy

si è così già da un po' di tempo.
Sembra una (poco) velata pubblicità al digitale terrestre!!!

Indietro
Alto Basso