Io ho due decoder (quelli della firma). Con lo zapper a volte capita che su alcuni canali, non riesco a visualizzare nel "popup" ne il programma corrente e se il canale lo permette tanto meno quello seguente ovviamente. Mentre con quello interattivo, sugli stessi canali riesco a visualizzare sia il programma corrente e se il canale lo permette anche il programma successivo.
Questo capita ad esempio con K2. Dove sullo zapper non vedo le programmazioni, mentre sull'interattivo vedo sia cosa va in onda, che cosa seguirà. Idem per Cielo. Con zapper nulla e con l'interattivo vedo il programma corrente.
Mi chiedevo, ma la colpa è del decoder zapper o del canale che trasmette solo determinate informazioni e altre no?
Ringrazio in anticipo chiunque soddisferà la mia curiosità.
Questo capita ad esempio con K2. Dove sullo zapper non vedo le programmazioni, mentre sull'interattivo vedo sia cosa va in onda, che cosa seguirà. Idem per Cielo. Con zapper nulla e con l'interattivo vedo il programma corrente.
Mi chiedevo, ma la colpa è del decoder zapper o del canale che trasmette solo determinate informazioni e altre no?
Ringrazio in anticipo chiunque soddisferà la mia curiosità.