EPG ed eventi doppi

toscanaccio

Digital-Forum Junior
Ciao a tutti, uso con soddisfazione l'EPG nella mia Nabilo ma ho notato che qualche volta lo stesso programma appare "doppio".
Per esempio lo stesso telefilm appare in programmazione sia alle 12:30 che alle 12:35.

Sembrerebbe che quando l'orario del programma viene aggiornato invece che cancellare le vecchie entry se ne aggiungesse semplicemente una nuova.

Capita a molti? Qualcuno ha una soluzione?

Se mpre a proposito di EPG, qual'è il file da cancellare per "azzerarla" e farla caricare di nuovo dallo stream?

Grazie mille a tutti in anticipo per l'aiuto e grazie anche per sopportare le mie domande da principiante.

--Toscanaccio

Ok per la cancellazione dei file; grazie mille!
Però rimane il problema che ogni tanto riappaiono gli eventi doppi.
Ma lo fa a qualcun'altro?

Ultimamente lo faceva anche a me, per questo ho deciso di cambiare plugin per l'EPG e non usare più quello integrato nell'immagine.
Se noti oltre agli eventi doppi a volte non corrisponde nemmeno a quello che stanno trasmettendo.

ANG.JUNIOR ha scritto:
Ultimamente lo faceva anche a me, per questo ho deciso di cambiare plugin per l'EPG e non usare più quello integrato nell'immagine.
Se noti oltre agli eventi doppi a volte non corrisponde nemmeno a quello che stanno trasmettendo.

Sì anche io ho notato qualche discordanza.
Che plugin usi adesso?

Indietro
Alto Basso