EPG ed icone

lan_sat

Digital-Forum New User
Scusate, vorrei chiedervi un paio di cose che le istruzioni del decoder non mi hanno chiarito.
1 - EPG: a parte l'utilizzo per visualizzare le informazioni, come è possibile sfruttare questo strumento? è possibile programmare la registrazione di un programma su un qualche supporto collegato al decoder? Sono accetti chiarimenti e suggerimenti.

2 - Cosa indicano le 5 icone che compaiono nella barra di informazioni in basso ogni volta che si cambia canale? Il simbolo dell'euro ritengo indichi che la trasmissione è visibile solo se abbonati, ma gli altri? Non ho trovato nulla nel manuale...

Molte grazie.

lan_sat ha scritto:
Scusate, vorrei chiedervi un paio di cose che le istruzioni del decoder non mi hanno chiarito.
1 - EPG: a parte l'utilizzo per visualizzare le informazioni, come è possibile sfruttare questo strumento? è possibile programmare la registrazione di un programma su un qualche supporto collegato al decoder? Sono accetti chiarimenti e suggerimenti.

2 - Cosa indicano le 5 icone che compaiono nella barra di informazioni in basso ogni volta che si cambia canale? Il simbolo dell'euro ritengo indichi che la trasmissione è visibile solo se abbonati, ma gli altri? Non ho trovato nulla nel manuale...

Molte grazie.

SIMBOLI
canale criptato (simbolo euro) -
modalità audio (stereo, destra o sinistra...selezionabile premendo il tasto AUDIO) -
sottotitoli (tasto audio) -
teletext (tasto GIALLO) -
audio dolby surround (se attivo puoi utilizzare l'uscita relativa presente sul retro del ricevitore)
la presenza delle icone dovrebbe informarti sulla presenza o meno di una delle suddette caratteristiche

Molte grazie per i simboli.

E per l'EPG? qualcosa in particolare che devo sapere?
Grazie ancora!

lan_sat ha scritto:
Molte grazie per i simboli.

E per l'EPG? qualcosa in particolare che devo sapere?
Grazie ancora!

io non l'ho mai usato... credo che funga, un classico problema è che alcuni canali straniei hanno un fuso orario diverso..non so dirti se il ct se lo ricorda

Indietro
Alto Basso