Epg errore (Canale Premium Action)

Kissdark

Digital-Forum Junior Plus
Ragazzi qualcuno che è amico a persone o che lavorano da Mediaset di far correggere la programmazione di Premium action è tutto sballato non se ne può più fate qualcosa fai recapitare il mex anche tu Ercolino. Se ho sbagliato sezione chiedo scusa e ai mod di spostare la discussione grazie

Che decoder usi, controlla anche magari non ti siano rimaste nell'epg vecchi episodi (passati magari qualche ora fa), magari ci vuole qualche secondo in più al tv che aggiorni correttamente l'epg.
Con un semplice tv samsung l'epg che vedo è ok.

Confermo,io ormai ci ho fatto l'abitudine e mi regolo di conseguenza ma gli orari delle serie tv,tranne nelle vicinanze della prima serata,non sono quasi mai allineati con l'epg.

In seconda\terza serata di solito partono in anticipo rispetto agli orari scritti in epg(tipo da Nikita in poi ieri sera\notte),di giorno invece in ritardo.

infatti lo confermo ancora anche oggi erano le 14.00 stava facendo Nikita e epg portava supernatural sinceramente a me da un po fastidio perchè non si ha la possibilità di regolarsi per vedere una cosa solo una cosa ho notato che va bene la prima e seconda serata per il resto no eppure è strano ( :) non è che hanno dimenticato di cambiare orario)....

Grazie;)

Per fare un altro esempio ora Nikita è partito 8 minuti prima,alle 00:27 invece che alle 00:35,non un grande anticipo ma insomma come diceva Kissdark da un pò fastidio,anche perchè a volte il ritardo del giorno o l'anticipo della sera\notte è stato anche di 20-30 minuti e in quel caso(se in anticipo come avviene dalla terza serata in poi)ti rischi di perdere la puntata perchè naturalmente da metà non la guardi più;).

Comunque non è solo un problema dell'epg ma proprio in generale degli orari,perchè anche la guida tv sul sito riporta gli stessi orari sbagliati.

Speriamo possano porci rimedio,anche se come detto ci ho fatto l'abitudine e mi so regolare ormai ma insomma:D

Oggi il ritardo rispetto alla guida tv e all'epg è di 31 minuti,ho controllato e Heroes è iniziato alle 12:55 invece che alle 12:24,io che sto recuperando Nikita e V a questo punto credo che non farò in tempo a seguire una puntata più tardi,perchè se il ritardo rimane questo mi impedirebbe di concluderla...31 minuti sono davvero troppi...più che altro non si capisce il motivo per cui questo succeda ma vabbè...speriamo recuperino in corsa:icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso