EPG fermo a novembre! Che faccio?

mister6339

Digital-Forum Senior Plus
Ciao,
continuo qui un post scritto in un altro discussione perché lì andavo un po' OT.
Il mio problema è quello di avere un epg (TV Sorrisi e Canzoni) ferma al 16 novembre. Il decoder è l'ADB che vedete nella firma.

Ho provato a resettare e quindi ha rimettere la lista da capo, ma nulla. Il problema resta.
Che posso fare? Consigli?

Molto strano... hai anche provato a togliere il decoder dalla corrente... se non erro dovrebbe perdere l'epg quindi chiederti di ricaricarla.

Ciao, succede anche a me con l'ADB.
Risolvo staccando e ricollegando la spina.

Ciao

Guarda "fortunatamente" è bastato resettarlo, lasciarlo spento per un po' e poi è tornato alla normalità.

mister6339 ha scritto:
Guarda "fortunatamente" è bastato resettarlo, lasciarlo spento per un po' e poi è tornato alla normalità.

A me invece funziona apparentemente ma poi dopo la mezzanotte torna indietro, ora è al 23 novembre.
Quale procedura usi per il reset? Io uso menu>Installazione>Impostazioni predefinite.

Ciao

Jolly69 ha scritto:
A me invece funziona apparentemente ma poi dopo la mezzanotte torna indietro, ora è al 23 novembre.
Quale procedura usi per il reset? Io uso menu>Installazione>Impostazioni predefinite.

Ciao
E' quella la procedura esatta ;)

Indietro
Alto Basso