epg inutile su sport e calcio

lucio56

Digital-Forum Gold Master
vorrei sapere a cosa serve l'epg (la banda che compare al cambio canale) sui canali sport e calcio.la stragrande maggioranza delle volte non corrisponde a quello che si vede.oppure indica un minutaggio sbagliato.per averla così meglio la scritta programmazione non disponibile

..concordo e lo stesso vale per buona parte dei canali dall'800 in poi....!:doubt:

sì ma dall'800 in poi dà fastidio ma sono free.se pago 24 euro al mese(calcio+sport)voglio l'epg corretto

lucio56 ha scritto:
vorrei sapere a cosa serve l'epg (la banda che compare al cambio canale) sui canali sport e calcio.la stragrande maggioranza delle volte non corrisponde a quello che si vede.oppure indica un minutaggio sbagliato.per averla così meglio la scritta programmazione non disponibile

perchè non corrisponde?????

a parte che nei canali over 800 non c'è l'epg vera e propria perchè indica solo il nome del canale...

e io che pago 600€ l'anno...ma che discorsi sono...ovvio che fanno di tutto per farla rispettare ma se certi programmi soprattutto eventi live si prolungano...preferireste che li interrompessero

allora visto che sembra si faccia a gara a chi paga di + io pago quasi 1000 euro all'anno (ho tutti i pacchetti+multivision+classica).quando ho scritto 24 euro era ovvio che mi riferivo ai due pacchetti sport+calcio.all protesta epg devo aggiungere i due canali hd del pacchetto mondo dove spesso l'epg non è veritiero.quindi se non vi dispiace con 1000 euro all'anno posso pretendere un epg che mi dica cosa stai trasmettendo e cosa c'è dopo con possibilmente una ragionevole precisione?o è chiedere troppo?

Burchio ha scritto:
e io che pago 600€ l'anno...ma che discorsi sono...ovvio che fanno di tutto per farla rispettare ma se certi programmi soprattutto eventi live si prolungano...preferireste che li interrompessero
ma per piacere cosa c'entra se si prolungano...ci sono epg in questi giorni sui canali calcio dove c'è la partita che è iniziata da 279 minuti!!!(un bell'allenamento)e ovviamente la partita è finita da un pezzo.

lucio56 ha scritto:
ma per piacere cosa c'entra se si prolungano...ci sono epg in questi giorni sui canali calcio dove c'è la partita che è iniziata da 279 minuti!!!(un bell'allenamento)e ovviamente la partita è finita da un pezzo.

QUello indica che c'è il cartello......
Quando l'evento è in diretta c'è scritto live!!!

eux75 ha scritto:
QUello indica che c'è il cartello......
Quando l'evento è in diretta c'è scritto live!!!
no non ci siamo capiti.quasi sempre in presenza di immagini l'epg è sbagliato.e non si aggiorna.

lucio56 ha scritto:
no non ci siamo capiti.quasi sempre in presenza di immagini l'epg è sbagliato.e non si aggiorna.

L'epg non si aggiorna in diretta.... ed a volte gli eventi si protraggono ecco perchè non è corretta

Indietro
Alto Basso