ale89 ha scritto:
L'epg Mhp di sorrisi fa schifo dai..
Mettono i canali in ordine come vogliono... guarda caso cielo e Rai HD sono gli ultimi persino dopo i canali pay di mediaset premium...
Ora che ClassTV ha l'epg la guida di sorrisi continua a riportare i 2 programmi in croce alle 10.30 e alle 20.30 e quindi è sbagliata...
Mancano una marea di canali... insomma è uno schifo quell'epg.
Ma certo che è uno schifo
Ma parliamo dell'EPG standard...
Quella di Rai fa proprio *****, cioè una cosa così pessima da un servizio pubblico non te l'aspetteresti.. Mediaset per lo meno ti dice almeno il paese di produzione, l'anno, gli attori e se possibile una trama, che spesso, quando c'è, svela anche il finale
La Rai invece non mette un tubo, o lo mette quando le fa comodo, per esempio per i programmi la cui trama è sempre la stessa (la prova del cuoco ad esempio), non mette gli attori principali o li mette sbagliati (Un posto al sole), sbaglia la tipologia di programma o scrive cavolate in serie come per una fiction (Condotto da: Fiction, Con ---- ---- ----)
Insomma più che Mediaset che almeno una piccola epg la usa, Rai dovrebbe vergognarsi, considerando che come servizio pubblico deve essere usufruibile, almeno per i generalisti, da tutti e da tutto... E se io non ho il decoder interattivo o mi fa cagare la guida sorrisi(finti) & canzoni cosa faccio?? vado nel televideo? perchè non posso usare il mio bottone EPG posto sul telecomando del decoder zapper o della scheda tv per pc?
Non potrebbero prendere esempio da La7, RealTime, Dmax, Cielo (che ce l'ha ma smonca)... ????????????????????????????