epg nullo su raisport e mai aggiornato su sportitalia: perchè?

scalatore

Digital-Forum Senior Master
siccome, per me, l'utilizzo dell'epg è molto utile e importante per ottimizzare la programmazione della settimana: mi chiedo, perchè su raisport è inesistente e su sportitalia non è mai aggiornata?

La EPG è di proprietà di Sky e decide lei cosa scrivere o no, con SportItalia aggiorna EPG una volta alla settimana con la programmazione che gli viene girata direttamente da SI (molto meglio andare a vedere il palinsesto di Digital-Sat :D), invece RaiSportPiù non viene mai aggiornata, per fortuna dico io sai quanti errori nella programmazione dei canali Rai ci fanno confusione da soli con i loro siti internet e il televideo :D

bene! Sempre più chiaro: sei un grande. Volevo capire come veniva prodotto il basket NBA: non che sto su di notte a vederle in diretta ma se c'era la possibilità di vederle di pomeriggio visto che, alle volte, mi capita di lavorare da casa..

scalatore ha scritto:
bene! Sempre più chiaro: sei un grande. Volevo capire come veniva prodotto il basket NBA: non che sto su di notte a vederle in diretta ma se c'era la possibilità di vederle di pomeriggio visto che, alle volte, mi capita di lavorare da casa..
Scusami ma segui un po troppo poco il forum e il portale:

qui puoi trovare la programmazione della NBA di questa settimana (ogni domenica una news nuova con tutti i orari della settimana)

E' qui puoi trovare il tred dove parliamo di NBA in tv

Indietro
Alto Basso