EPG per PVR S2

hansolo

Digital-Forum New User
Ciao a tutti,
sto da poco utilizzando la funzione di registrazione programmata ma ho problemi perchè l'EPG non è mai aggiornato se non all'evento in corso o al massimo (ma non sempre) a quello subito successivo. Avevo da tempo disdetto la rivista SKYmagazine per evitare di pagare l'euro/40 in più e perchè comunque l'EPG col decoder SKY è sempre completo. Ora ho il problema di non conoscere i palinsesti per programmare la registrazione. Che voi sappiate, l'aggiornamento dell'EPG può essere risolto da un firmware? Sarebbe bello avere la possibilità di prenotare direttamente da EPG oltre alla visualizzazione anche la registrazione di un evento, che dite? Qualcono ne sa qualcosa?

Grazie.

Nessuna EPG giornaliera o settimanale per SKY su Jep

:crybaby2: C'è lo stesso problema anche con X12...
Pare che Jep non abbia intenzione di risolverlo.
Su altri canali funziona correttamente (tipo T S 1), anche per tutta la settimana!
Su Jep: niente!
Ci sto sbattendo la testa da parecchio, per capire come risolvere il problema della digitazione di tutti i dati per le registrazioni, ma la faccenda è complicata.
Ho torvato un SW (www.twbrowser.org) che non è male, ma bisognerebbe chiedere a S k y di costrire un PlugIn Java per consentire di scaricare la programmazione dal loro sito. Ovvio che preferiscono che tu compri la loro rivista, o meglio m y S K Y...

Ho provato a scrivere alla Jep, ma la risposta è che NDS non è un protocollo di codifica previsto per i Jep. Brutta risposta.

Speriamo che qualche espertone, tipo Giorgio o CeceLife o ObiWan abbiano voglia di cimentarsi.

Ciao

livian

Indietro
Alto Basso