epg sorrisi e canzoni

claudiuzzo

Digital-Forum Gold Master
E' tutto tornato a posto, non l'avete notato?
L'EPG sorrisi e canzoni è funzionante ( humax 4000 e combo 9000) quelli che ho io ovviamente..................
ciao a tutti gli amici del forum....................

già c'è un 3d a posta per l'EPG, :D comunque è vero ho attivato la ricerca dell'aggiornamento sui gallery e l'ha fatto tranquillamente prima lo faceva solo sul mux 2 di mediaset.

Ho un ADB i Can 2000t

Ultima modifica:
Non c'è uno schema preciso, basta ricevere correttamente il mux 1 e 2 e provare magari anche manualmente ad aggiornarla

VIANELLO_85 ha scritto:
Non c'è uno schema preciso, basta ricevere correttamente il mux 1 e 2 e provare magari anche manualmente ad aggiornarla

parli dei mux Mediaset ! :D
ma non va anche su Dfree? mi sembra che ha aggiornato anche su questo mux, se mi ricordo bene mi è successo venerdì.... oggi riproverò e vi farò sapere ....

prima di tutto grazie.

Però non sono certo di essermi spiegato bene:

io sullo humax 4000 ho in teoria due modi per vedere la programmazione:
1) spingendo il tsto guide (me sembra) solo che in quel caso mi si vede indicato (se va bene) solo quello che fanno su quel canale in quel momento e basta !!!!

2) sui canali mediaset ( R4, Canale 5 Italia 1) con l'interattività (tastino rosso) ed andando sulla guida di sorrisi e canzoni tv, solo che da un po' di giorni il simbolo di sorrisi e canzoni tv non è più selezionabile, ieri sera non ho provato ......

voi a quale dei due modi vi riferite ????

ariciao ed arigrazie

La guida tv presente nell' appicazione interattiva è stata tolta, se n'era parlato in un altro thread. Pare che l' abbiano tolta per fare spazio agli aggiornamenti dei decoder.

anche Dfree

VIANELLO_85 ha scritto:
Ora mi hai messo un dubbio :D

Al momento attuale non posso verificare... stasera si :)

Ho provato poco fa.... anche su Dfree si aggiorna :D :D :D :D :D :D

Indietro
Alto Basso