Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che mettano la EPG settimanale! O almeno giornaliera...dbpisa ha scritto:manco a farlo apposta, da oggi rifunziona! Un caso? Se c'è un iscritto su questo forum che zitto zitto lavora per la rai si faccia avanti, non mordiamo.
mi sono accorto che l'unico canale ad averla è K2Ciaolo ha scritto:Che mettano la EPG settimanale! O almeno giornaliera...
quoto però io opto per l'EPG settimanaleMux X ha scritto:un epg settimanale sarebbe anche troppo,. anche vista l'imprecisioni che si hanno con epg di 2 eventi...sul giornaliero comunque ci potrebbero lavorare.
io odio quando su raisport avviano il rullo notturno sul primo canale e sul secondo le repliche del primo e l'epg indica soltanto che è in onda c'è il rullo notturno e repliche... che gli costa mantenere le descrizioni degli eventi, magari aggiungendo la dicitura "replica"?![]()
Non c'è bisogno del sondaggio,tanto vincerebbe quello settimanale!!DTT the best ha scritto:quoto però io opto per l'EPG settimanale
che ne dite di un sondaggio per chi vuole l'EPG settimanale e chi vuole quella giornaliera?
ovviamenteapollo ha scritto:Non c'è bisogno del sondaggio,tanto vincerebbe quello settimanale!!![]()