EPG sui canali RAI

dbpisa

Digital-Forum New User
Già da diversi giorni non ho nulla sull'EPG dei canali rai. Ricevo in zona Pisa città, capita anche ad altri?

Anche qui, non capisco perché ogni tanto smettono di inviare i dati dell'EPG standard, mentre quelli dell'applicazione MHP di Sorrisi li inviano...

Vabbè quella di sorrisi ha un funzionamento diverso...
Riguardo all'epg chissà come mai ogni tanto ci sono questi black out... mediaset la scorsa settimana era saltata l'epg su tutti i suoi canali.. ora la Rai... bah

Quando guardo quella Tedesca.... (EPG) mi viene il magone confrontandola con la nostra!!!

per fortuna che Sky inserisce la EPG di tutti i canali del DTT, settimanale, tramite la DK.
Qualcuno ci pensa a fare qualcosa, invece che aspettare questi qua...

sono ormai due settimane che l'epg della rai non funziona, rai storia, rai sport 1 e 2 hanno l'epg bloccata e ogni tanto non va neanche quella delle tre generaliste

noto che siamo tutti non switchati.
quindi il problema e sui mux A e B.
PS anche Mediaset Premium inserisce l'EPG di 2 settimane, di tutti i canali (tranne che Cielo :D) sui decoder Premium On Demand HD :)

il problema è da diversi giorni, e nessuno sogna di far dare una mossa alla rai per sistemare l'EPG.
Inoltre sui canali SPORT 1 E 2 non funziona da sempre, e sul canale RAI PREMIUM, infine voglio segnalare anche il problema dell'orario sul banner, va indietro di cerca due minuti.

manco a farlo apposta, da oggi rifunziona! Un caso? Se c'è un iscritto su questo forum che zitto zitto lavora per la rai si faccia avanti, non mordiamo.

dbpisa ha scritto:
manco a farlo apposta, da oggi rifunziona! Un caso? Se c'è un iscritto su questo forum che zitto zitto lavora per la rai si faccia avanti, non mordiamo.
Che mettano la EPG settimanale! O almeno giornaliera...

un epg settimanale sarebbe anche troppo,. anche vista l'imprecisioni che si hanno con epg di 2 eventi... :lol: sul giornaliero comunque ci potrebbero lavorare. :eusa_think:

io odio quando su raisport avviano il rullo notturno sul primo canale e sul secondo le repliche del primo e l'epg indica soltanto che è in onda c'è il rullo notturno e repliche... che gli costa mantenere le descrizioni degli eventi, magari aggiungendo la dicitura "replica"? :eusa_naughty:

Mux X ha scritto:
un epg settimanale sarebbe anche troppo,. anche vista l'imprecisioni che si hanno con epg di 2 eventi... :lol: sul giornaliero comunque ci potrebbero lavorare. :eusa_think:

io odio quando su raisport avviano il rullo notturno sul primo canale e sul secondo le repliche del primo e l'epg indica soltanto che è in onda c'è il rullo notturno e repliche... che gli costa mantenere le descrizioni degli eventi, magari aggiungendo la dicitura "replica"? :eusa_naughty:
quoto però io opto per l'EPG settimanale
che ne dite di un sondaggio per chi vuole l'EPG settimanale e chi vuole quella giornaliera?

DTT the best ha scritto:
quoto però io opto per l'EPG settimanale
che ne dite di un sondaggio per chi vuole l'EPG settimanale e chi vuole quella giornaliera?
Non c'è bisogno del sondaggio,tanto vincerebbe quello settimanale!! :D;)

Segnalo un problema dell' EPG che si è verificato ieri su Rai 2 e Rai 3.

Andando su Rai 2 c'era l'EPG di Rai 3, mentre su Rai 3 era naturalmente assente!! :sad:

Infatti la vera assenza era l'EPG di Rai 2 che non è stato trasmesso, perchè si passava da quello di Rai 1 all'EPG di Rai 3!! :mad:

Indietro
Alto Basso