epg tivusat

mirino

Digital-Forum New User
ho notato che l'epg di tivisat funziona solo su determinati canali (rai e mediaset) mentre su quelli di warner bros no potete dirmi come settarlo in modo corretto ? (openvxm su vu+ duo 4k)
grazie a tutti !!

Rileggendo vedo che comunque non è un decoder certificato, quindi non ho idea del risultato.
Sul mio precedente decoder tivusat certificato, se non era presente l'epg, lasciavo il decoder un minuto o poco più sintonizzato su quel canale che ti ho indicato.

questa sera provo
grazie mille !!!
Prova a seguire l'indicazione di VIANELLO_85 e anche a restare per più di un minuto su quei canali che non compare l'epg.

Quanto sopra se si tratta di epg dvb, se il decoder invece ha un'altra guida tv più evoluta che prende le informazioni da internet, allora è una questione di aggiornamento o settaggio del plugin.

ho notato che l'epg di tivisat funziona solo su determinati canali (rai e mediaset) mentre su quelli di warner bros no potete dirmi come settarlo in modo corretto ? (openvxm su vu+ duo 4k)
grazie a tutti !!
Scaricati il plugin epgimport, imposta che l’ epg deve essere salvata su epg (penso tu abbia una pendrive usb già inserita per picon ecc.) e poi vai ad impostare lo scaricamento quotidiano dell’ epg italiana. Così avrai l’ epg sempre aggiornata

Indietro
Alto Basso