Epg Tsi

JEEG72

Membro dello Staff
Moderatore
In questo momento sulla TSI 2 cìè una epg che dice "RTSI il vostro programma".
Che sia un test per la prox attivazione? Speriamo, perche la Svizzera Italiana è l'unica delle tv svizzere che ancora non ha questo servizio.

Ultima modifica:
Io me ne sono accorto solo ieri sera, ma anche su TSI1 è comparso lo stesso EPG di TSI2.:D

Tsi epg

Che io possa ricordare,l'epg in fase test
è presente da scarsi 3 giorni!

Saluti

Da oggi sul sat l'EPG è funzionante sulla TSI.
Ed è pure settimanale:5eek:

Finalmente!

Dttfans ha scritto:
...speriamo......anche se tra poco la vedremo sparire......

La mia card ufficiale, attiva dal settembre 2001, ha cessato di funzionare il 1° di Novembre, in perfetta sintonia con quanto riportato sulla pagina 392 del loro teletext.
La mancanza è davvero grande ed inoltre, il rivenditore che mi aveva procurato la card ha smesso la distribuzione delle schede SRG SSR perchè considerate non commercialmente valide.
Sono quindi orfano della TSI. :crybaby2:
Posso comunque confermare che i test riguardanti l' EPG sono attivi (almeno) da un mese, alternando il normale funzionamento alla semplice diffusione della frase RTSI Il vostro programma.

Io ho dei parenti in svizzera, ma lì le card sono in vendita? A che prezzo? Magari potrei farci un pensierino...

I parenti residenti in territorio svizzero, potrebbero aiutarti ad ottenere una card ufficiale.
Se in regola con il pagamento del canone, possono rivolgersi alla SRG SSR e farsi intestare una scheda ufficiale. In questo caso, fungendo da prestanome, ti spedirebbero poi il necessario per decodificare il pacchetto svizzero.

Jeeg72 ha scritto:
Da oggi sul sat l'EPG è funzionante sulla TSI.
Ed è pure settimanale:5eek:

Finalmente!
ciao. scusami , puoi dirmi su che canali la ricevi? io da sempre sul 57 però da un po' di tempo non ho più segnale.

La discussione è stata aperta nella sezione Py tv e canali --> Sezioni Varie Sat, quindi parlavo della Tsi che si riceve via Sat;). Purtroppo con il Dtt ho ricevuto la svizzera solo quando mediaset premium era out sulla frquenza 618

Indietro
Alto Basso