EPG VUOTA [I-can1850s v102 "E000 servizio tivusat non trovato" - Carta attiva]

demien5

Digital-Forum Junior
EPG VUOTA [I-can1850s v102 "E000 servizio tivusat non trovato" - Carta attiva]

ciao a tutti, ho un ican 1850s aggiornato alla 102 vedo tutti i canali che voglio (anche in HD) ma la epg mi da errore: Aggiornamento - E000 servizio tivusat non trovato (e sotto sotto v. 2.0.6 b. 1 HD)

• funziona tutto (pure le app)
  • ho gia fatto vari reset di fabbrica (vari)
  • la carta e' attiva (verificata sul sito tvsat verifica smart card)
  • spento tutto per minuti
  • tolto tessera
  • rimessa tessera

vivo in kuwait, la ricezione non e' tutto sto granche' ma vedo in HD tutti i canali HD

insoma ho guardato e trovato anche altri con lo stesso problema, ma resettando loro hanno risolto

ho sto affare da anni e ci ho visto piu' o meno sempre tutto

Ultima modifica:
Ciao, ho provato proprio ora con il decoder in questione e l'epg funziona correttamente e si carica come al solito.

Assicurati di ricevere correttamente la frequenza 10992 V 27500 2/3 della Rai dove ci sono le versioni SD di Rai 1, Rai 2, Rai 3, Rai 4 e Rai Movie.

Ciao, ho provato proprio ora con il decoder in questione e l'epg funziona correttamente e si carica come al solito.

Assicurati di ricevere correttamente la frequenza 10992 V 27500 2/3 della Rai dove ci sono le versioni SD di Rai 1, Rai 2, Rai 3, Rai 4 e Rai Movie.

grazie Ale89, si si li vedo

ma niente EPG

Veramente strano. Staccando la corrente totalmente appena premi il tasto epg dovrebbe partire un aggiornamento che solitamente arriva fino al 50% e dopo un po si carica l'epg. A te non succede proprio?

Veramente strano. Staccando la corrente totalmente appena premi il tasto epg dovrebbe partire un aggiornamento che solitamente arriva fino al 50% e dopo un po si carica l'epg. A te non succede proprio?

ho provato ma non partiva l'aggiornamento. dato che a te funzionava, doveva essere un problema mio.

ho poi risolto (1h fa) e ho scoperto almeno nel mio decoder quello che potrebbe essere un bug. cito solo gli ultimi due test

ieri:
1. ho staccato la corrente
2. tolto la card
3. lasciato spento x 10 minuti
4. acceso (senza card)
5. reset di fabbrica
6. spento
7. lasciato spento x tutta la notte (mi giravano per l'ennesimo reset che cancella tutto) senza corrente attaccata
8. mattina acceso ed inserita card
9. scaricato tutti i canali (un boato)
10. messo su rai 1 sd
11. messa epg, scaricato tutto con aggiornamento come dicevi tu

oggi, il mio bug
se rimuovo i canali sd e lascio quelli hd della rai (1 2 3 movie, altri non mi interessano), l'epg scompare e ho di nuovo l'errore

alle 12 di qui ho rifatto tutta la procedura di sopra (saltando solo il punto 7). ho poi cancellato tutti i canali sd tranne rai1

i tuoi suggerimenti mi hanno aiutato, grazie ancora

Ma con "cancellato" cosa intendi? I canali non si possono eliminare dal decoder. Nella lista "Canali TV" sono comunque presenti.
L'importante è che comunque hai risolto. Però non ho capito quel punto :)

Usi la LCN TivùSat o hai una lista canali preferiti?

Ma con "cancellato" cosa intendi? I canali non si possono eliminare dal decoder. Nella lista "Canali TV" sono comunque presenti.
L'importante è che comunque hai risolto. Però non ho capito quel punto :)

Usi la LCN TivùSat o hai una lista canali preferiti?

uso una mia lista con i soli canali ita (+ qualche eng x le news bbc, cnn, e i film in lingua mcb e osn-free). in questa lista se non ho rai1 sd l'epg non va. hai ragione in effetti non cancello definitivamente il canale ma lo rimuovo dalla lista, non avevo precisato bene sopra (mi hai beccato :))
in quella generica ho 1581 canali (quasi tutti del golfo in arabo) e la lista mia e' per avere 1 rai1, 2 rai2...

su questo punto non avevo specificato sopra, ma tu non hai tutto sto boato di canali ?

Si anch'io ho una marea di canali. Io è da un po che non lo resetto e ho 1675 canali (anche se ci sono molti buchi). Ma se facessi un reset avrei più o meno il tuo stesso numero. Poi mi sono fatto una lista canali chiamata TV / RADIO dove tengo rispettivamente circa 300 canali tv e 65 radio (solo quelle italiane).

Comunque cancellando i canali SD dalla lista preferiti non dovrebbe succedere nulla e l'epg TivùSat dovrebbe caricarsi correttamente visto che sulla lista principale "Canali TV" i canali sono regolarmente presenti.

Comunque cancellando i canali SD dalla lista preferiti non dovrebbe succedere nulla e l'epg TivùSat dovrebbe caricarsi correttamente visto che sulla lista principale "Canali TV" i canali sono regolarmente presenti.

Si mi suona strano, ma stamattina ho fatto la prova e mi e' successo

ho anche un altro bachetto da sempre, se lascio un canale radio per 10 o piu' minuti senza toccare il tlc (ad es alzare/abbassare il volume) il tvsat si inchioda e il tlc diventa superfluo (devo staccare la corrente)
lo standby e' disattivato, l'aggiornamento in standby e' sul no (come "aggiorna se acceso")

Strano. Il decoder mi si impalla anche a me (sui canali tv) quando magari lo stresso troppo. Diciamo che una volta ogni tanto è meglio staccarlo dalla corrente :)

Indietro
Alto Basso