EPG XMLTV di Rai1 HD provvisorio errato (con EPG Raisport)

alexwil

Digital-Forum Junior
Di solito non creo titoli così lunghi, ma allo scopo che i motori di ricerca possano intercettare meglio questa discussione (a cui spero venga risposto!) l'ho fatto così.
Come da titolo, l'EPG del nuovo canale HEVC Rai1 HD (provvisorio) riporta quello di Raisport. Parlo dell'EPG scaricato EPG Importer.
Ho provato a cancellare l'EPG e farlo riscaricare ma... nulla. Una volta funzionava bene CrossEG che era l'unico ad avere la possibilità di definire degli alias e quindi attribuire correttamente l'EPG di un canale ad altri. Ma adesso, con le immagini Python3, non va più lo script relativo agli alias.
Come si può rimediare?

Ciao, il provvisorio è il vecchio rai 1 hd, quelli hevc sono in T2 sulle postazioni 1 2 3. ci sono ancora dei problemi da sistemare. Tieni conto che i provvisori saranno rimossi nel tempo. Io lpg la vedo corretta sul canale provvisorio. Per l'indicizzazione dei contenuti del nostro forum su Google vengono catturati in modo automatico.

Ciao, il provvisorio è il vecchio rai 1 hd, quelli hevc sono in T2 sulle postazioni 1 2 3. ci sono ancora dei problemi da sistemare. Tieni conto che i provvisori saranno rimossi nel tempo. Io lpg la vedo corretta sul canale provvisorio. Per l'indicizzazione dei contenuti del nostro forum su Google vengono catturati in modo automatico.
Scusa ma l'informazione che hai dato non è esatta in quanto i canali in T2 sono proprio quelli con la scritta "provvisorio" gli altri canali sono ancora trasmessi in T1 , probabilmente per chi ha ancora televirori o dcoder non compatibili T2.

Scusa ma l'informazione che hai dato non è esatta in quanto i canali in T2 sono proprio quelli con la scritta "provvisorio" gli altri canali sono ancora trasmessi in T1 , probabilmente per chi ha ancora televirori o dcoder non compatibili T2.
Mi son confuso bonariamente, cmq le epg risultano ok su TV lg.

Indietro
Alto Basso