Epg

livian

Digital-Forum Junior
Non so se l'argomento è stato già discusso.
Ho provato a cercare tra i bugs segnalati ma non mi sembra che sia lì.

L'EPG funziona correttamente quando si passa da un canale all'altro.
Si vede il canale in trasmissione e quello sucessivo sull'info banner.
Se poi schiaccio il pulsante EPG sul telecomando, vedo il programma in corso e quello successivo di tutti i canali impostati (a meno di quanto già segnalato come bug, e cioè che talvolta alcuni canali non si trovano sullo stesso trasponder e, in quel caso, vado sul canale che mi interessa, e tornando sull'EPG vedo la lista completa).

:sad: Ma non c'è modo di vedere la programmazione settimanale!
:eusa_think: Come mai?

Sarebbe infatti molto comodo e utile, specialmente per programmare le registrazioni.
Avete anche voi questo problema?
Jepssen ci sta lavorando?

Dimenticavo, ho l'ultima versione del FW (quello del 3/8).

Ciao e grazie a tutti per ogni risposta.

Livian

La lista della programmazione settimanale non è trasmessa dalla maggior parte dei canali (tranne forse dai canali tedeschi). La lista della programmazione settimale di S k y non segue le specifiche dvb e non è contemplata dalla maggior parte dei ricevitori ... però ci sono dei "plug-in" che possono essere caricati su alcuni tipi di ricevitori che consentono di consultarla.
Ciao :D

< La lista della programmazione settimale di S k y non segue le specifiche dvb e non è contemplata dalla maggior parte dei ricevitori ... però ci sono dei "plug-in" che possono essere caricati su alcuni tipi di ricevitori che consentono di consultarla. >
ciao!
io ho un js 8000 DA sai se ci sono plug-in che possono essere caricati in questo decoder?
ho cercato un pò in giro ma non ho trovato niente

kisspachyousee ha scritto:
io ho un js 8000 DA sai se ci sono plug-in che possono essere caricati in questo decoder?
ho cercato un pò in giro ma non ho trovato niente
Si tratta di plugin esclusivamente utilizzabili su decoder con sistema operativo linux (Dreambox e simili)

Indietro
Alto Basso