Epg?

gio91vy

Digital-Forum Senior
allora vorrei sapere l'epg come funziona.
perchè sul mio decoder posso leggere il programma che fa e quello dopo ma non oltre se premo il pulsante epg non mi dice nient'altro che cio.
perchè non mi si aggiorna dandomi tutta la programmazione? abito a perugia

perche nei Tele System c'e la possibilita di scegliere l'epg originale o quella tv sorrisi e nell'i-can 2000 no?

Digitsatmania ha scritto:
perche nei Tele System c'e la possibilita di scegliere l'epg originale o quella tv sorrisi e nell'i-can 2000 no?
Dipende dal software... A parte il fatto che col TS7.7, che ha un software diverso dagli altri modelli, questa possibilità non c'è...

pagnotz ha scritto:
Dipende dal software... A parte il fatto che col TS7.7, che ha un software diverso dagli altri modelli, questa possibilità non c'è...
già... cmq sono rarità...

pagnotz ha scritto:
se lo sto chiedendo e perche c'e e il mio quarto telesystem che installo e questa opzione c'e! fidati

Digitsatmania ha scritto:
se lo sto chiedendo e perche c'e e il mio quarto telesystem che installo e questa opzione c'e! fidati
Mi fido, ho detto che non ce l'ha solo il modello 7.7 (che io posseggo), non ogni Telesystem. Perchè, appunto, le funzioni possono cambiare da modello a modello.

Dato che siamo in argomento...una curiosità
Come mai nel mio Humax 4100 l'EPG dei canali Rai e Mediaset mi fa vedere solo i programmi in onda e quello successivo, invece di La7 e SitcomUno vedo tutte le prossime 24 ore?

Indietro
Alto Basso