Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Comunque la stampante Epson XP-335 usa delle cartucce a getto d'inchiostro. Quando si secca l'inchiostro la stampante funziona male ed una parte dei colori non viene stampata, quindi bisogna provare a fare il ciclo di pulizia, una volta o più di una volta. Conviene perciò fare in modo che la stampante venga usata ogni tanto e non stia troppe settimane spenta. La tua stampante mi sembra che abbia la testina di stampa separata dalle cartucce. Mi raccomando spegnere la stampante sempre attraverso il suo interruttore perchè magari deve fare alcune operazioni necessarie prima di spegnersi: riposizionare le cartucce e chiudere gli ugelli dove passa l'inchiostro altrimenti si secca. Non usare cartucce non originali: gli inchiostri originali prevedono una certà densita dell'inchiostro che le cartucce non originali non è detto che abbiano. Poi fate un ragionamento: quanto stampo io ? Stampo molto poco oppure stampo ma in casa: allora mi conviene usare cartucce originali. Stampo molto ed in ufficio ? Forse ho sbagliato tipo di stampante, una stampante laser sarebbe stata l'ideale. Queste raccomandazioni costituiscono una mia semplice opinione.