Er medici in prima linea III

inot81

Digital-Forum Senior Master
Ragazzi ma che fine ha fatto er medici in prima linea III che trasmettevano giovedi in prima serata.....Hanno messo the nine....e lo lasciano così a meta??????? Era l'unico telefilm che seguivo:crybaby2:

In questi giorni mi sembra di aver visto ER nel preserale...

DTTutente ha scritto:
In questi giorni mi sembra di aver visto ER nel preserale...
si ma è la 11a serie....stavano andando gradualmente da mesi a farci vedere ogni singolo episodio.....ed adesso??

inot81 ha scritto:
si ma è la 11a serie....stavano andando gradualmente da mesi a farci vedere ogni singolo episodio.....ed adesso??
Ah...Non sapevo...E' che ER non l'ho mai seguito... :)

Non saprei dirti perchè hanno stoppato le repliche...Strano che poi l'abbiano lasciata a metà...:eusa_think:

Magari ti saprà rispondere reese...

DTTutente ha scritto:
Ah...Non sapevo...E' che ER non l'ho mai seguito... :)

Non saprei dirti perchè hanno stoppato le repliche...Strano che poi l'abbiano lasciata a metà...:eusa_think:

Magari ti saprà rispondere reese...
credimi ci si resta male sul serio.....:eusa_think:

Non ho, al momento, una risposta precisa. Posso dirvi una mia considerazione: ER si compone di 15 stagioni da circa 22-24 episodi ciascuna.
Diciamo, per comodità di calcolo e in difetto, 300 episodi. Trasmettendone 2 in prime time ogni settimana servirebbero 150 settimane, cioè quasi 3 anni ininterrotti. Credo, oggettivamente, che la collocazione in daytime sia sla soluzione migliore per una serie così lunga.

reese ha scritto:
Non ho, al momento, una risposta precisa. Posso dirvi una mia considerazione: ER si compone di 15 stagioni da circa 22-24 episodi ciascuna.
Diciamo, per comodità di calcolo e in difetto, 300 episodi. Trasmettendone 2 in prime time ogni settimana servirebbero 150 settimane, cioè quasi 3 anni ininterrotti. Credo, oggettivamente, che la collocazione in daytime sia sla soluzione migliore per una serie così lunga.
E' vero, continuando a trasmettere così ci vuole troppo vento, uno/due episodi al giorno sono più ideali.

Speriamo facciano così anche per altre serie tv, reese vorrei vedere x-files :D

supernino ha scritto:
E' vero, continuando a trasmettere così ci vuole troppo vento, uno/due episodi al giorno sono più ideali.

Speriamo facciano così anche per altre serie tv, reese vorrei vedere x-files :D

Tra l'altro trasmetterlo ogni settimana in prime time significa sacrificare una serata che poteva ad esempio essere occupata da qualcosa con un po' più di appeal.

Per quanto riguarda X-Files...io nel corso di 4 anni ho comprato tutti i 9 (costosissimi...) cofanetti DVD, quindi se anche non ripassano in tv per me non è un grosso problema !

reese ha scritto:
Tra l'altro trasmetterlo ogni settimana in prime time significa sacrificare una serata che poteva ad esempio essere occupata da qualcosa con un po' più di appeal.
Nessun problema per la prima serata...in fondo ho sempre visto le repliche del mercoledi dopo il dottor house.....ma a questo punto potrebbe andare bene anche per la seconda serata(sempre meglio che dare sempre repliche)ad esempio continuare a trasmetterlo il mercoledi in seconda serata.....sempre meglio che di giorno...che non si riesce mai a vedere la tv!!
Se sapete qualcosa fatemi sapere:crybaby2:

reese ha scritto:
Magri qualche film in prima tv...:eusa_whistle:

Anche io sono rimasta delusissima mi mancava veramente vedere ER dalla 3° serie in poi perchè le avevo perse tutte ed ero contentissima di vederlo, poi improvvisamente l'hanno tolto e ora sono dispiaciutissima non è per niente giusto.

luce77 ha scritto:
Anche io sono rimasta delusissima mi mancava veramente vedere ER dalla 3° serie in poi perchè le avevo perse tutte ed ero contentissima di vederlo, poi improvvisamente l'hanno tolto e ora sono dispiaciutissima non è per niente giusto.
perfettamente d'accordo con te...potevano spostarlo magari in seconda serata....ma non ha senso toglierlo del tutto! Il bello è che facevano la pubblicità vantando di trasmettere tutte le serie di e.r. ed ora lo tolgono......mah:eusa_think:

Reese dato che lavori in mediaset non è che potresti mettere una parolina per er medici in prima linea 3...in seconda serata? :eusa_think:

Indietro
Alto Basso