Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si ma è la 11a serie....stavano andando gradualmente da mesi a farci vedere ogni singolo episodio.....ed adesso??DTTutente ha scritto:In questi giorni mi sembra di aver visto ER nel preserale...
Ah...Non sapevo...E' che ER non l'ho mai seguito...inot81 ha scritto:si ma è la 11a serie....stavano andando gradualmente da mesi a farci vedere ogni singolo episodio.....ed adesso??
credimi ci si resta male sul serio.....DTTutente ha scritto:Ah...Non sapevo...E' che ER non l'ho mai seguito...
Non saprei dirti perchè hanno stoppato le repliche...Strano che poi l'abbiano lasciata a metà...
Magari ti saprà rispondere reese...
E' vero, continuando a trasmettere così ci vuole troppo vento, uno/due episodi al giorno sono più ideali.reese ha scritto:Non ho, al momento, una risposta precisa. Posso dirvi una mia considerazione: ER si compone di 15 stagioni da circa 22-24 episodi ciascuna.
Diciamo, per comodità di calcolo e in difetto, 300 episodi. Trasmettendone 2 in prime time ogni settimana servirebbero 150 settimane, cioè quasi 3 anni ininterrotti. Credo, oggettivamente, che la collocazione in daytime sia sla soluzione migliore per una serie così lunga.
supernino ha scritto:E' vero, continuando a trasmettere così ci vuole troppo vento, uno/due episodi al giorno sono più ideali.
Speriamo facciano così anche per altre serie tv, reese vorrei vedere x-files
Nessun problema per la prima serata...in fondo ho sempre visto le repliche del mercoledi dopo il dottor house.....ma a questo punto potrebbe andare bene anche per la seconda serata(sempre meglio che dare sempre repliche)ad esempio continuare a trasmetterlo il mercoledi in seconda serata.....sempre meglio che di giorno...che non si riesce mai a vedere la tv!!reese ha scritto:Tra l'altro trasmetterlo ogni settimana in prime time significa sacrificare una serata che poteva ad esempio essere occupata da qualcosa con un po' più di appeal.
Magri qualche film in prima tv...reese ha scritto:Tra l'altro trasmetterlo ogni settimana in prime time significa sacrificare una serata che poteva ad esempio essere occupata da qualcosa con un po' più di appeal.
perfettamente d'accordo con te...potevano spostarlo magari in seconda serata....ma non ha senso toglierlo del tutto! Il bello è che facevano la pubblicità vantando di trasmettere tutte le serie di e.r. ed ora lo tolgono......mahluce77 ha scritto:Anche io sono rimasta delusissima mi mancava veramente vedere ER dalla 3° serie in poi perchè le avevo perse tutte ed ero contentissima di vederlo, poi improvvisamente l'hanno tolto e ora sono dispiaciutissima non è per niente giusto.