• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

ER05 con firm 4.18

umba

Digital-Forum Junior
Registrato
7 Aprile 2004
Messaggi
81
Ogni tanto all'accensione mi da il mesaggio ER05 sul display quindi devo spegnere (da dietro) e riaccendere,poi funziona regolarmente.Il firm e' il 4.18.....che si puo' fare?Grazie.
 
Ultima modifica:
se ai un mediabox m2 come me . a me non succede comunque carica il 4.16 che e meglio poi la lista canali con setting maker te la crei e la carichi sulla chiavetta e poi sul dec. a proposito a te le immagini si puntano ogni tanto ?
 
se ai un mediabox m2 come me . a me non succede comunque carica il 4.16 che e meglio poi la lista canali con setting maker te la crei e la carichi sulla chiavetta e poi sul dec. a proposito a te le immagini si puntano ogni tanto ?

Adesso ho caricato il 4.15 (da venerdì) ed ancora non mi ha ancora dato ER05 (che poi dovrebbe essere un "errore di sistema").......con il 4.15 (ma anche con il 4.18) non ho blocchi (certo bisogna vedere anche le frequenze...)....tranne ieri su mediasetpremium calcio che all'aimprovviso si bloccava in continuazione....pensavo fosse un problema della frequenza (ch. 52 del dtt) invece erano i settings....ho cancellato tutti i canali e re-installato la stessa lista e tutto si è sistemato.
 
allora da come ho sentito in giro il tuo problema e dovuto ad un difetto del dec. fai una cosa carica il 4.16 dopo riavviato carica la lista canali creata con setting maker pero; spunta la casella ST-4HD che e specifica per mediabox e riavvia vedrai che dovra' andare bene a me invece mi da problemi di blocco spesse volte e ho scoperto che e, la linea adsl io ho quella con la parabolina mentre con quella di mio fratello vodafon va alla grande
 
allora da come ho sentito in giro il tuo problema e dovuto ad un difetto del dec. fai una cosa carica il 4.16 dopo riavviato carica la lista canali creata con setting maker pero; spunta la casella ST-4HD che e specifica per mediabox e riavvia vedrai che dovra' andare bene a me invece mi da problemi di blocco spesse volte e ho scoperto che e, la linea adsl io ho quella con la parabolina mentre con quella di mio fratello vodafon va alla grande


Non riesco a trovare il 4.16 per m-2......è possibile avere un indirizzo per reperirlo? (magari in privato......)
 
raga ho imparato una cosa controllate la linea adsl che avete perche dipende da quella io ho una tramite parabolina e ponte radio tipo linkem e mi da problemi di friz e blocchi in quando la linea non e stabile, l'ho provato su una linea fissa di casa vodafon ed e uno spettacolo. io ho chiamato fastweb a 19 euro al mese per un anno e mi faccio dare la linea per i giochi la flat che ha i ping sotto 20
 
A quanto pare il problema dell'ER05 era dovuto al firmware 4.18 visto che da qualche tempo (circa 1 mese) uso firmware precedenti (prima il 4.15,poi 4.16 ed ora 4.17) ed il problema non si è più ripresentato.
 
Indietro
Alto Basso