Salve a tutti.
Premetto: sono ad Ercolano, in una zona - da quello che so - solitamente servita da Faito. Mi trovo però dietro un promontorio che mi impedisce la vista diretta, e dunque avendo vista diretta verso Napoli, la mia antenna punta verso Camaldoli.
Il segnale non è fortissimo, ma di norma riesco a vedere quello che mi serve.
Vi spiego ora cosa succedeva GIOVEDI SERA (in concomitanza della gara LIVERPOOL - NAPOLI).
- Metto su RETE4. Comincio a vedere la partita e dopo qualche minuto il segnale diventa veramente pessimo, squadrettamenti, fischi, blocchi, insomma inguardabile.
- Cambio canale per 20 secondi.
- Torno su RETE4, vedo per 20 secondi bene, poi nuovamente disturbi estremi.
- Alla fine del primo tempo, tengo 15 minuti su un altro canale.
- Torno su RETE4 e vedo bene per 15 minuti consecutivi.
Così per tutta la partita, facendo varie prove, cambio canale e ritorno su R4.
Insomma, mi sono reso conto che più tenevo su un altro canale, più riuscivo a vedere senza disturbi su RETE4. La cosa funzionava però solo mettendo su un canale NON MEDIASET.
Alla fine della partita poi (ovviamente!!!!), quasi fosse fatto volutamente, il fenomeno si è interrotto e tutto si vedeva correttamente!
Come si spiega sta cosa!?!
PS. stessa cosa era successa alle 19 per la gara della JUVE su premium!!!
Premetto: sono ad Ercolano, in una zona - da quello che so - solitamente servita da Faito. Mi trovo però dietro un promontorio che mi impedisce la vista diretta, e dunque avendo vista diretta verso Napoli, la mia antenna punta verso Camaldoli.
Il segnale non è fortissimo, ma di norma riesco a vedere quello che mi serve.
Vi spiego ora cosa succedeva GIOVEDI SERA (in concomitanza della gara LIVERPOOL - NAPOLI).
- Metto su RETE4. Comincio a vedere la partita e dopo qualche minuto il segnale diventa veramente pessimo, squadrettamenti, fischi, blocchi, insomma inguardabile.
- Cambio canale per 20 secondi.
- Torno su RETE4, vedo per 20 secondi bene, poi nuovamente disturbi estremi.
- Alla fine del primo tempo, tengo 15 minuti su un altro canale.
- Torno su RETE4 e vedo bene per 15 minuti consecutivi.
Così per tutta la partita, facendo varie prove, cambio canale e ritorno su R4.
Insomma, mi sono reso conto che più tenevo su un altro canale, più riuscivo a vedere senza disturbi su RETE4. La cosa funzionava però solo mettendo su un canale NON MEDIASET.
Alla fine della partita poi (ovviamente!!!!), quasi fosse fatto volutamente, il fenomeno si è interrotto e tutto si vedeva correttamente!
Come si spiega sta cosa!?!
PS. stessa cosa era successa alle 19 per la gara della JUVE su premium!!!