Ercolino hai notizie per Roma???

Vermut

Digital-Forum Senior Plus
Ciao
mi rivolgo a te in quanto sei "informato" :)

Fino a un paio di mesi fa mediaset aveva su Roma 2 mux-A precisamente il 40 da monte cavo e il 32 dall'hotel hilton. (anche sul sito mediasetpremium.it riportava i 2 mux su roma).

Dall'hotel sono stati spostati i tralicci che sono stati sistemati a monte mario.

vedi: http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=42099

Il 32 da quel giorno è tornato in analogico con un bel quadro blu con scritto "digitalizzazione in corso". (è stato rimosso anche dal sito mediaset come copertura digitale e ora appare solo monte mario).
Tutti pensavamo che tale schermo dopo qualche giorno se ne andasse per tornare a trasmettere il mux-a, invece ancora oggi niente.

Hai qualche info se e quando lo riaccendono in digitale? Non credo che sia in test visto che fino a quel giorno ha SEMPRE funzionato e spostarlo materialmente non comporta la perdita di qualcosa.

Se hai notizie... tutta Roma pende da te :)

Saluti

Io non sono mai riuscito a prendere il 32, ma solo il 40 da monte cavo, che penso sia quello di maggior copertura

andremales tnx ma conosco i canali che si prendono a roma.
Qui stiamo parlando di un mux in corso di attivazione che mediaset ha "momentaneamente" riportato in analogico

Indietro
Alto Basso