lugraphic ha scritto:
Il modello è LE26R53BD e ho anche il LE32R53BD. Ho già fatto un reset di fabbrica, ma niente da fare.
scordati qualunque aggiornamento. Ho lo stesso tv e nessuno, nemmeno in assistenza è in grado di sistemare questo tv.
é nato male e ce lo teniamo così com'è.
Non è in grado di aggiornarsi OTA, non hanno nuovi sw/fw per aggiornarlo, ecc.
Non ha nemmeno una parte nel menu (che invece è indicato sul manuale), ovvero tutto quello che riguarda, appunto, l'aggiornamento automatico dei canali e del sw.
Insomma, l'hanno venduto, ai tempi, come un televisore sempre aggiornabile ed al passo coi tempi, ma è il peggior tv che abbiano venduto negli ultimi 5 anni. Estaticamente bello, qualità immagine bello, ma era destinato ad essere obsoleto dopo 5 mesi.
Una volta, visto che non mi capivano al servizio clienti, mi hanno chiamato a casa per controllare quale fosse il problema ed alla fine, hanno fatto gli gnorri, dicendo che non capivano come fosse possibile e di portarlo in assistenza. L'assistenza non capiva, e mi hanno detto di portare la tv e di lasciarla per 15 gg... insomma. Ho rinunciato a tutto e me lo tengo così.
Unico vantaggio è che è interattivo con le paytv e che la Samsungcam funziona anche se non è certificato. (sai che soddisfazione)...
volevo anche trovare un modo di aggiornarlo da solo (ma non trovo ne i fw/sw in rete ne tanto meno quel malefico cavetto che usano quelli dell'assistenza) -> è un cavetto con una presa tipo quelle per le cuffie piccole.
Questo sì che sarebbe bello... se solo ci fosse qualche possibilità di aggiornarseli da soli (tanto la garanzia del 2006 è stra scaduta).
Nessuno di voi sa come fare?