Eroabbonato gallery, ora con tutti questi movimenti?

frescobaldo

Digital-Forum New User
Ciao a tutti,
a inizio anno sono passato da prepagato (incluso nella cam acquistata con la tv) a abbonamento premium gallery.
Attualmente pago 10 euro in promozione fino a marzo 2012 dopo tale data dovrebbe passare a 14 euro da quello che ricordo contestualmente alla ricezione di una nuova tessera visto che la mia scadrà giugno.

Quello che vorrei sapere è:
- pagherò 14 euro al mese per "sempre" oppure c'è una scadenza anche per questo? (nel mio profilo premium non c'è scritto nulla a riguardo). Attualmente il pacchetto family è 19 euro ma io non sono interessato ad avere un decoder a noleggio.

-dove posso trovare info sulle offerte che mi hanno fatto? Nel sito non trovo nulla.

grazie mille

Pagherai 14 euro finchè non ricevi eventuali comunicazioni scritte... Le informazioni purtroppo te le puoi trovare solo in fattura. Occhio che è aumentata l'IVA e probabilmente aumentarà anche l'anno prossimo.

Il tuo pacchetto ora si chiama "Cinema, Serie & Doc". Se sei registrato al sito puoi verificare lì i dati del tuo abbonamento.

Purtroppo il pacchetto "cinema serie e doc" non esiste piu. Esiste solo in combinazione con il decoder o con il calcio. Anche io ho questo pacchetto, e mi chiedo alla scadenza cosa succederà.

Adriano. ha scritto:
Purtroppo il pacchetto "cinema serie e doc" non esiste piu. Esiste solo in combinazione con il decoder o con il calcio. Anche io ho questo pacchetto, e mi chiedo alla scadenza cosa succederà.
Non esiste più per ora, per chi si abbona ora. A chi è già abbonato non cambia nulla, ci mancherebbe...

Supernino ha scritto:
Pagherai 14 euro finchè non ricevi eventuali comunicazioni scritte... Le informazioni purtroppo te le puoi trovare solo in fattura. Occhio che è aumentata l'IVA e probabilmente aumentarà anche l'anno prossimo.

Il tuo pacchetto ora si chiama "Cinema, Serie & Doc". Se sei registrato al sito puoi verificare lì i dati del tuo abbonamento.

Grazie mille!
ho effettivamente notato in fattura (non ci avevo mai fatto caso prima) che c'è il costo mensile dell'abbonamento che è appunto di 15 euro e poi un'ulteriore voce di sconto di 5 euro mensili.

Nel momento in cui riceverò un'eventuale comunicazione di aumento potrò accettare o non accettare?

Una domanda un po' generica, nel sito mediaset premium è riportata la scadenza della tessera, ma il contratto scade?

Indietro
Alto Basso