• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

errore 10a e 10b saltuario???!!!!!!

Marcus Wright

Digital-Forum Junior
Registrato
15 Agosto 2011
Messaggi
66
l' errore 10a, 10b se si presenta saltuariamente nella diagnostica da cosa puo' dipendere? cosa puo' comportare?(su 20 test 15 mi da ok e gli altri 5 un po' 10a e un po' 10b....)
l' illuminatore e' nuovo, puo' essere il cavo o la parabola leggermente spostata?
 
Marcus Wright ha scritto:
l' errore 10a, 10b se si presenta saltuariamente nella diagnostica da cosa puo' dipendere? cosa puo' comportare?(su 20 test 15 mi da ok e gli altri 5 un po' 10a e un po' 10b....)
l' illuminatore e' nuovo, puo' essere il cavo o la parabola leggermente spostata?

Se non riscontri problemi nella visione dei canali non gli darei tanto peso, questo software a volte da errori che invece non ci sono. Se invece hai problemi di assenza di segnale e facendo il test ti da quegli errori, allora significa che potrebbero esserci dei problemi all'illuminatore, oppure al decoder (alimentatore) che non manda la giusta corrente all'illuminatore.
 
beh è un gran bel software non trovate? è pieno di buchi...io se metto in registrazione una cosa qualsiasi e vado a vedere le barre del segnale(non i risultati numerici) una delle due ha anche il non agganciato, poi se metti a registrare anche un'altra cosa allora compare il segnale dei due tuner.
se faccio il test frequenze...mai che uscissero uguali tra i due tuner con anche qualche rosso

ma vedo sempre bene
 
Burchio ha scritto:
beh è un gran bel software non trovate? è pieno di buchi...io se metto in registrazione una cosa qualsiasi e vado a vedere le barre del segnale(non i risultati numerici) una delle due ha anche il non agganciato, poi se metti a registrare anche un'altra cosa allora compare il segnale dei due tuner.
se faccio il test frequenze...mai che uscissero uguali tra i due tuner con anche qualche rosso

ma vedo sempre bene

Quello del non agganciato pure io .... ma ieri sera mi sono accorto di una cosa strana ... io non ho l'hd attivo ... se vado sul 244 e solo su quel canale .. mi dice "problemi sul canale riprovare piu' tardi" .. e' una cosa strana secondo me . Il canale sul 244 e' Sky Sport Extra HD .
 
Indietro
Alto Basso