Errore 17

Daxxxx

Digital-Forum New User
Buonasera sono nuovo del forum
Avrei urgente bisogno di consigli riguardo una Cam acquistata su Amazon che non viene inizializzata dal tv.
Mi da errore 17.ho chiamato più volte l assistenza tvsat e loro mi dicono di mettere su canale 5 durante questa operazione.il problema è che io avendo solo la parabola e non avendo la Cam funzionante non vedo una cippa!!!
Come posso fare??
Grazie

Ciao :)

La CAM è stata inserita correttamente? E la tessera all'interno della CAM è stata inserita nella corretta posizione?
Una volta inserita la CAM se vai sul Menu del televisore, la vedi?

Che televisore hai inoltre? Errore 17 è la prima volta che lo sento. Al massimo dice segnale criptato o inserire modulo cam... ma errore 17... :icon_rolleyes: :eusa_think:

Canali come Rai 1, TgCom24 comunque li vedi?

Il cavo della parabola lo posso collegare direttamente alla tv quindi?

Certo. Senza collegare il cavo come pretendi di attivare la CAM e vedere i canali? :) LA CAM decripta solo i canali... E' la tv a fare tutto il resto ;)

Ovviamente ti devi sintonizzare su Canale 5 che è trasmesso sul satellite, non sul digitale terrestre!

Buonasera sono nuovo del forum
Avrei urgente bisogno di consigli riguardo una Cam acquistata su Amazon che non viene inizializzata dal tv.
Mi da errore 17.ho chiamato più volte l assistenza tvsat e loro mi dicono di mettere su canale 5 durante questa operazione.il problema è che io avendo solo la parabola e non avendo la Cam funzionante non vedo una cippa!!!
Come posso fare??
Grazie

Benvenuto.

Che tv hai esattamente?

Che Cam hai comprato esattamente?

Devi collegare la parabola alla tv per poter vedere i canali Tivusat e devi accertarti anche che la data e ora sulla tv siano corretti.

Il cavo della parabola lo posso collegare direttamente alla tv quindi?

Ma hai sintonizzato i canali secondo lcn tivusat? Prima devi fare quello e poi userai la cam per decriptare. Chiariamo una cosa. La ricerca e memorizzazione dei canali tivusat la fa già il tv E NON LA CAM. Questa serve solo a vederli in chiaro.

Indietro
Alto Basso