errore 31ab,32,ab,34ab myskyhd samsung

depa

Digital-Forum New User
Ciao a tutti ragazzi, è da stamane che il mio myskyhd samsung mi da i seguenti errori 31ab, 32,ab, 34ab nel test diagnostico.
La quasì totalità dei canali (vedo per esempio le mediaset, history,sky tg) non li vedo e mi compare il messaggio di staccare la spina, ma i tentativi non riescono.
Ora provo a staccare proprio tutto e vedere se domani mattina funzia in ogni caso, la cosa strana è che avendo una parabola condominiale centralizzata, i miei vicini non hanno il problema mentre io si.
Per caso il decoder si è rotto?
Farò anche il tentativo di provarlo dai vicini a cui funziona.
Al Servizio clienti mi hanno risposto ovviamente di chiamare l'antennista :lol: e di tirar fuori 50 sacchi.
Idee ragazzi?

forse il cavo si è usurato (anche se non in corto), o l'eventuale switch che smista il segnale in casa tua è spento o è andato...

edit: rileggendo il tuo post mi vien da dire più che lo switch sia il problema...

Se7en ha scritto:
forse il cavo si è usurato (anche se non in corto), o l'eventuale switch che smista il segnale in casa tua è spento o è andato...

edit: rileggendo il tuo post mi vien da dire più che lo switch sia il problema...

Sono d'accordo anch'io sulla seconda ipotesi, quella dello switch, può dare problemi di questo tipo.

La mattina il segnale c'è, e la sera scompare. Accade così da 2 giorni!!!

Indietro
Alto Basso