errore 33-34 skybox

aristocle

Digital-Forum Gold Master
ho un impianto con parabola e due LNB (1 twin out per Hotbird, 1 uscita singola per Astra) con uscite su due stanza (1 stanza è dotata di segnale HB+Astra, l'altra solo HB).

Ho notato che installando il decoder sull'uscita HB+Astra (i due satelliti sono miscelati con Diseqc), da qualche tempo mi dà sempre errore in menu diagnostica 33-34 (nessun segnale su canali in banda alta/bassa orizzontale) non riuscendo piu a ricevere molti canali (es. 104-106 Mediaset).
Al contrario, collegando il decoder sull'uscita HB nessun problema.
Peraltro ho provato nel primo caso a cambiare la configurazione sat sul menù indicando la presenza di un impianto a 1 sat anziché 2, ma senza risultato.
Di cosa si tratta?

Pensate sia il diseqc o l'LNB, O Altro? Ho il dubbio sull'LNB perche comunque nell'utenza monosatellite riesco a ricevere perfettamente tutti i canali.

Vi è mai capitato?

Forse sono proprio i decoder Sky che sono allergici agli impianti che non sono solo Hotbird.

Ciao,anch'io stesso problema : ho cambiato cavo satellitare,si vedono solo rai1 rai2 rai3 e la7. Gli altri niente. (col cavo vecchio nessun problema)

Possibile che il cavo non sia adatto all'impianto ?

è questo http://www.amazon.it/gp/product/B00CSQ76HO?psc=1&redirect=true&ref_=oh_aui_detailpage_o00_s00il cavo

edit : ho tagliato un pochino il cavo e l'ho rimesso,ora prende più canali,ma continuo a non ricevere i canali mediaset e alcuni dei canali sky (ad esempio funzionano sky sport 24, sport 1,sky sport2 ,mentre sky sport 3 non si vede!)

allego test sulle frequenze
2ia36ft.jpg

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso