Errore 35 Decoder Pace DS815NS 2006

bart1man

Digital-Forum Senior Master
Ieri sera mi è uscito questo errore dallo sky box e mi ha detto :D "ciaoooo" :D

a parte gli scherzi !!

Ho un impianto 1 lnb e 2 uscite ,, 1 va al piano di sotto in cucina dove ho un decoder xdome e 1 uscita va in camera dove ho un decoder pioneer DBR S110I e da qui in cascata va al decoder Sky

premetto che da 1 settimana avevo staccato la corrente per assenza mia prolungata, e ieri sera riattaccando la corrente il decoder di sky se ne esce

con questo errore 35 ... vista l'ora ho lasciato tutto cosi.. questa mattina sono andato a vedere LNB e riguardare le connessioni F. Tutto Ok !!

Rivado in camera, riprovo , ma da sempre lo stesso errore..

Stacco il pioneer e collego il cavo con un giunto F-F femmina, e miracolo :5eek: il pace rifunziona bene .... TUtto ok !!?:eusa_think:

:doubt: Allora riprovo a mettere come stava prima con il goldox Piooneer ma il decoder Sky mi ridà lo stesso problemma "errore 35" ... :eusa_think: Mah!????

Qualcuno sa darmi qualche consiglio ? ;)

grazie !

Ciao e Salute :D ,

si è vero quello che affermi, ma non li usavo contemporaneamente, fino alla

settimana scorsa tenevo in stand-by il pioneer e mi guardavo lo skybox senza problemi, se mi andava di vedere col pioneer, mettevo in stand by lo skybox e vedevo gli altri canali fta ...

ed è andato sempre tutto bene,

quello che non mi spiego cosa sia potuto succedere in questa settimana che ho tolto la corrente staccando la presa a muro della ciabatta ,...... :eusa_think:

infatti sulla seconda calata dall'lnb che va all'XDOME non è successo nulla, si vede e va ottimamente,

credo :doubt: che abbiano perso delle impostazioni.... sennò non mi spiego la cosa .... :eusa_think:

Indietro
Alto Basso