Ieri sera mi è uscito questo errore dallo sky box e mi ha detto
"ciaoooo"
a parte gli scherzi !!
Ho un impianto 1 lnb e 2 uscite ,, 1 va al piano di sotto in cucina dove ho un decoder xdome e 1 uscita va in camera dove ho un decoder pioneer DBR S110I e da qui in cascata va al decoder Sky
premetto che da 1 settimana avevo staccato la corrente per assenza mia prolungata, e ieri sera riattaccando la corrente il decoder di sky se ne esce
con questo errore 35 ... vista l'ora ho lasciato tutto cosi.. questa mattina sono andato a vedere LNB e riguardare le connessioni F. Tutto Ok !!
Rivado in camera, riprovo , ma da sempre lo stesso errore..
Stacco il pioneer e collego il cavo con un giunto F-F femmina, e miracolo
il pace rifunziona bene .... TUtto ok !!?
Allora riprovo a mettere come stava prima con il goldox Piooneer ma il decoder Sky mi ridà lo stesso problemma "errore 35" ...
Mah!????
Qualcuno sa darmi qualche consiglio ?
grazie !
a parte gli scherzi !!
Ho un impianto 1 lnb e 2 uscite ,, 1 va al piano di sotto in cucina dove ho un decoder xdome e 1 uscita va in camera dove ho un decoder pioneer DBR S110I e da qui in cascata va al decoder Sky
premetto che da 1 settimana avevo staccato la corrente per assenza mia prolungata, e ieri sera riattaccando la corrente il decoder di sky se ne esce
con questo errore 35 ... vista l'ora ho lasciato tutto cosi.. questa mattina sono andato a vedere LNB e riguardare le connessioni F. Tutto Ok !!
Rivado in camera, riprovo , ma da sempre lo stesso errore..
Stacco il pioneer e collego il cavo con un giunto F-F femmina, e miracolo

Qualcuno sa darmi qualche consiglio ?
grazie !