Errore 35

moavast

Digital-Forum Junior
Vi chiedo gentilmente di darmi una dritta su un problema capitato a mio suocero. Ieri ha attivato un abbonamento sky e si vedeva anche se facendo il test frequenze alcune davano 5 come voto. Stamattina ha scollegato un ripartitore che aveva sul cavo satellite per vedere se migliorava la situazione ed invece adesso non si vede + niente. facendo il test ricevitore da 35 come codice di errore. A sky gli hanno chiesto 49 euro per l'intervento..... Cosa può essere e cosa mi consigliate di fare ??? Grazie....

L'errore 35 è mancanza di segnale dalla parabola, i casi sono i soliti... parabola spostata, lnb rotto, cavo interrotto, entrata SAT IN del decoder andata.
Se ha scollegato un ripartitore c'è la possibilità che non abbia ricollegato per bene i cavi.

Ho provato a ricollegare tutti i cavi ma non ho risolto un bel niente, mi sà proprio che bisognerà chiamare un tecnico....

Da quello che dici è un peccato chiamare un tecnico per una cosa che , credo, si rivelerà molto semplice, ma se non conosci nessuno che lo possa aiutare........

Anche a me da errore 35, non si vede piu' niente, da me c'è un vento fortissimo, può essere che non riesce ad aggangiarsi per via del vento?

Sat2705 ha scritto:
Anche a me da errore 35, non si vede piu' niente, da me c'è un vento fortissimo, può essere che non riesce ad aggangiarsi per via del vento?

Può essersi spostata la parabola, attendi la fine del vento e vedi se il segnale ritorna, altrimenti bisogna controllare la parabola

hotbird2 ha scritto:
Può essersi spostata la parabola, attendi la fine del vento e vedi se il segnale ritorna, altrimenti bisogna controllare la parabola

Mi hanno detto la stessa cosa quelli dell'assistenza sky, dicono che ha chiamato moltissima gente dalla provincia di Napoli, il guaoio è che devo chiamare per forza il tecnico per farmela rimettere a posto se si è spostata, l'altra volta mi ha sostituito l'lnb.

tecnico chiamato e problema risolto con 30 Euro, l'illuminatore risultava bruciato, grazie a tutti

Ma che sfortuna, per il forte vento che ci è stato in questi giorni, ho dovuto chiamare il tecnico, non solo mi aveva spostato la parabola ma è partito anche l'lnb, l'ho cambiato circa 2 mesi fa, 45 euro l'altra volta e 35 euro adesso. Su altri palazzi addirittura ci sono stati casi di parabole letteralmente piegate.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso