Errore 4004 silverlight

koko

Digital-Forum Senior Master
Ragazzi ho provato ormai di tutto ma non riesco a risolvere questo maledetto errore! Voi sapete qualche rimedio? Grazie mille e buon week-end!

si ho provato già a reinstallare silverlight! l'unica soluzione che mi manca è quella di formattare il pc!!

Che browser usi?

Ti succede su Premium Play?

Provato a cancellare cache e cookies?

Il problema potrebbe essere chrome. Con la nuova versione è stato tolto il supporto a silverlight o modificato alcune impostazioni se n ricordo male. Prova ad aprire la pagina con internet Explorer e vedi se va. Poi in rete ci sono dei fix temporanei per chrome, ma sono soluzioni provvisorie.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Che browser usi?

Ti succede su Premium Play?

Provato a cancellare cache e cookies?
Si mi succede con play, ho provato con Firefox, chrome e opera ma tutti mi danno questo problema. Ho già provato a cancellare caches e cookies ma nulla! Ho effettuato un test di silverlight con il programma trovato tra le FAQ del sito di Premium play e mi dice che Silverlight may be corrupt!

Si mi succede con play, ho provato con Firefox, chrome e opera ma tutti mi danno questo problema. Ho già provato a cancellare caches e cookies ma nulla! Ho effettuato un test di silverlight con il programma trovato tra le FAQ del sito di Premium play e mi dice che Silverlight may be corrupt!

anche a me da errore 4004 e il test mi dice "may be corrupt"...ma ho installato l'ultima ed il programmino ha disintallato e reinstallato tutto lui in automatico!
che si fa per risolvere?
Grazie

come già detto in altra discussione confermo che nel mio caso, pur avendo abilitato silverlight su chrome, anche se in modo provvisorio, quando metto le credenziali su premium play, la pagina va in caricamento continuo

come già detto in altra discussione confermo che nel mio caso, pur avendo abilitato silverlight su chrome, anche se in modo provvisorio, quando metto le credenziali su premium play, la pagina va in caricamento continuo

Con firefox funziona?

In ogni caso da settembre su Chrome verrà dismesso completamente Silverlight

il problema, nel mio caso, è solo con chrome; con firefox nessun problema di accesso e visione dei contenuti play; il fatto che il supporto debba terminare a settembre è un altro discorso e resta il fatto che, con il comando provvisorio, avrebbe comunque dovuto funzionare; un motivo in più... per dimenticare chrome

No a me non funziona con nessun browser!!! Ho provato ad aggiornare silverlight con windows update :
questo è l'aggiornamento
Aggiornamento per Microsoft Silverlight (KB2977218)

Dimensioni download: 17,0 MB

Tipo di aggiornamento: Importante

Questo aggiornamento di Silverlight consente di migliorare la sicurezza, l'affidabilità, il supporto dell'accessibilità, le prestazioni di avvio e il supporto per le applicazioni line-of-business; inoltre, include diverse correzioni per migliorare il supporto delle applicazioni Internet avanzate. L'aggiornamento è compatibile con le applicazioni Web create utilizzando le versioni precedenti di Silverlight.

Ma dice che l'aggiornamento non è riuscito! ERRORE 643!

Non sto capendo più nulla!!

il problema, nel mio caso, è solo con chrome; con firefox nessun problema di accesso e visione dei contenuti play; il fatto che il supporto debba terminare a settembre è un altro discorso e resta il fatto che, con il comando provvisorio, avrebbe comunque dovuto funzionare; un motivo in più... per dimenticare chrome

ho provato a disabilitare e abilitare nuovamente e l'accesso a play avviene regolarmente con normale visione dei contenuti

Indietro
Alto Basso