Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si mi succede con play, ho provato con Firefox, chrome e opera ma tutti mi danno questo problema. Ho già provato a cancellare caches e cookies ma nulla! Ho effettuato un test di silverlight con il programma trovato tra le FAQ del sito di Premium play e mi dice che Silverlight may be corrupt!Che browser usi?
Ti succede su Premium Play?
Provato a cancellare cache e cookies?
Si mi succede con play, ho provato con Firefox, chrome e opera ma tutti mi danno questo problema. Ho già provato a cancellare caches e cookies ma nulla! Ho effettuato un test di silverlight con il programma trovato tra le FAQ del sito di Premium play e mi dice che Silverlight may be corrupt!
Attenzione dalla versione 42 di Chrome, Silverlight non funziona più come spiegato qui
http://www.digital-forum.it/showthread.php?119257-Google-Chrome-42&p=4405298&viewfull=1#post4405298
come già detto in altra discussione confermo che nel mio caso, pur avendo abilitato silverlight su chrome, anche se in modo provvisorio, quando metto le credenziali su premium play, la pagina va in caricamento continuo
il problema, nel mio caso, è solo con chrome; con firefox nessun problema di accesso e visione dei contenuti play; il fatto che il supporto debba terminare a settembre è un altro discorso e resta il fatto che, con il comando provvisorio, avrebbe comunque dovuto funzionare; un motivo in più... per dimenticare chrome