MattHorse
Digital-Forum Senior
- Registrato
- 23 Agosto 2013
- Messaggi
- 218
Salve ragazzi, so che questo problema è già stato trattato più volte, ma vorrei un ulteriore indicazione. A differenza di quanto leggo in rete, il problema a me si è presentato fin da subito, sotto gli occhi dei tecnici che me lo hanno installato, per cui non ho potuto godere nemmeno un secondo della visione in HD. Sto parlando di un decoder myskyhd BSKYB DRX892i, quindi mi pare sia l'ultimo in ordine di tempo, ed un tv LCD Samsung LE32B350F1W 32" Hd Ready. Come detto non appena vado all'uscita HDMI mi esce questo errore che mi rimanda alla presa scart, che uso adesso.
I tecnici ovviamente non hanno saputo risolvere il problema: a scanso di equivoci, sotto i loro occhi, abbiam provato un altro cavo hdmi, abbiam provato a collegare una Xbox 360 che funzionava tranquillamente, e per ultimo abbiam collegato il decoder ad un tv lcd Samsung 22" Hd Ready, che ha quasi le stesse caratteristiche del 32": con grande sorpresa qui l'HD andava senza problemi.
Ho provato di tutto, a fare il reset, a scollegare tutto, a cambiare porta HDMi, ma niente. Non ho ancora provato a cambiar decoder, ma a questo punto credo che il problema sia il televisore. Anche se ho controllato sul sito samsung che rispetta i requisiti di Sky, quindi è un Hd Ready e rispetta il protocollo hdpc. Anche se, controllando sul sito Sky, il mio tv non compare in una lista di televisore nella sezione supprto...
I tecnici ovviamente non hanno saputo risolvere il problema: a scanso di equivoci, sotto i loro occhi, abbiam provato un altro cavo hdmi, abbiam provato a collegare una Xbox 360 che funzionava tranquillamente, e per ultimo abbiam collegato il decoder ad un tv lcd Samsung 22" Hd Ready, che ha quasi le stesse caratteristiche del 32": con grande sorpresa qui l'HD andava senza problemi.
Ho provato di tutto, a fare il reset, a scollegare tutto, a cambiare porta HDMi, ma niente. Non ho ancora provato a cambiar decoder, ma a questo punto credo che il problema sia il televisore. Anche se ho controllato sul sito samsung che rispetta i requisiti di Sky, quindi è un Hd Ready e rispetta il protocollo hdpc. Anche se, controllando sul sito Sky, il mio tv non compare in una lista di televisore nella sezione supprto...