O
Ospite
Cari amici, ho notato ma ormai ci sono abituato non capisco se è la Ram (con 1 GHz di Ram insuffciente oppure qualche banco di Ram difettoso) o meno, a volte capita che appena eseguo un file audio in streaming ad esempio eseguo l'ascolto di una Radio da internet o clicco per vedere una tv a volte non appena clicco il sistema si riavvia e mi dà la classica schermta blu con un messaggio di errre grave che dice:
Errore irrevirsibile di sistema per evitare danni al pc il sistema è stato bloccato l'errore è:
Errore Driver IRQ not less or...........
Escludo problemi di virus o di installazione del sistema operativo di XP Pro 2 o malfunzionamento dello stesso e dei driver delle schede Video, Audio e di Rete perchè ho tutto verificato è tutto ok.
Può trattarsi della Ram difettosa? Magari qualche banco difettoso? Oppure può trattarsi della scheda madre?
Datemi un Vostro parere ed opinione in merito.
Grazie.
Errore irrevirsibile di sistema per evitare danni al pc il sistema è stato bloccato l'errore è:
Errore Driver IRQ not less or...........
Escludo problemi di virus o di installazione del sistema operativo di XP Pro 2 o malfunzionamento dello stesso e dei driver delle schede Video, Audio e di Rete perchè ho tutto verificato è tutto ok.
Può trattarsi della Ram difettosa? Magari qualche banco difettoso? Oppure può trattarsi della scheda madre?
Datemi un Vostro parere ed opinione in merito.
Grazie.