Errore firefox?

giollo63

Digital-Forum Gold Master
controllando casualmente gli aggiornamenti tramite il punto interrogativo mi è uscito questo messaggio: Si è verificato un problema nel controllo, nel download o nell'installazione di questo aggiornamento. Firefox potrebbe non essersi aggiornato poichè: AUS: File XML di aggiornamento malformato (200)
di che si tratta??

Ciao Giollo63,se hai un firewall,controlla i permessi,magari
prova ad disattivarlo un attimo per vedere se l'aggiornamento
va a buon fine......

giollo63 ha scritto:
controllando casualmente gli aggiornamenti tramite il punto interrogativo mi è uscito questo messaggio: Si è verificato un problema nel controllo, nel download o nell'installazione di questo aggiornamento. Firefox potrebbe non essersi aggiornato poichè: AUS: File XML di aggiornamento malformato (200)
di che si tratta??
mi quoto per dirvi che la versione di firefox che ho installato è l'ultima (3.0.1), il messaggio mi compare sul pc che utilizzo in ufficio mentre su quello di casa tutto bene;
@ inkman
il firewall, che ho anche disattivato per riprovare la procedura, è quello classico di windows, ma il messaggio, al termine della ricerca ,è sempre lo stesso

sui pc casalinghi ho effettuato l'aggiornamento alla nuova versione (3.0.2); nell'eventualità che su quello dell'ufficio, dove ho riscontrato il problema descritto, non dovessi riuscire ad aggiornare, cosa mi consigliate di fare?

domani mattina, disponendo nuovamente della connessione internet (naviga 3) proverò ad aggiornare;
nel frattempo, mi chiedevo se avessi postato, questa volta, un difficile quesito:eusa_think: :eusa_think: ;)

Se non riesci tramite l'update automatico ,la installi manualmente tramite il file exe completo

Puoi scaricare la versione 3.0.2 e installarla normalmente da zero

Conviene ;)

disinstallando chiaramente la 3.0.1;) ;
e per i segnalibri che succede? li perdo?

La puoi aggiornare sopra come fanno molti :)

Comunque se vuoi la levi del tutto e rimetti tutto.

I segnalibri li puoi salvare volendo

il problema, ovvero lo strano messaggio citato nel post di apertura, non si è verificato e tramite il ? ho effettuato l'update alla versione 3.0.2; ora attendiamo fiduciosi.........la 3.0.3;)

Indietro
Alto Basso