Errore firmware

hoops

Digital-Forum New User
Salve a tutti, vivorrei segnalare l'errore che mi è comparso nell'aggiornamento del decoder.
Ho seguito la guida passo per passo ,,, ma quando ho updato il fimwar mi si è bloccato.
Ora sul desplay del decoder mi compare la scritta Error udpate

L'ho spento e riacceso ma nulla da fare, mi comare senpre l'errore sul display

Help please

Mi sembra strano che il dec non vada in Idle essendo per costituzione molto tosto....
"Per metterlo in idle premere sul frontalino (attenzione, non sul telecomando) i tasti ok e spegnimento e manterli premuti finchè sul display non leggiamo la scritta idle."
Stacca la spina e riattaccala facendo la procedura descritta, deve funzionare per forza.
Ciao

LAZY1 ha scritto:
Mi sembra strano che il dec non vada in Idle essendo per costituzione molto tosto....
"Per metterlo in idle premere sul frontalino (attenzione, non sul telecomando) i tasti ok e spegnimento e manterli premuti finchè sul display non leggiamo la scritta idle."
Stacca la spina e riattaccala facendo la procedura descritta, deve funzionare per forza.
Ciao
ho premuti contemporaneamente i tasti ok e spegnimento sul decoder ma non mi compare la scritta idle, anche se lo riaccendo e lo spengo.
Mi compare sempre la scritta update error in movimento anche se tento di ripetere le operazioni dall'inizio non mi permette di fare niente!!

C'è un metodo di reset totale della macchina
Grazie

Ciao, allora il metodo di reset flash è molto simile a quello per metterlo in Idle.
Infatti devi premere dal frontalino del decoder i tasti Freccia Sx e Freccia Dx e dare corrente al decoder attaccando la spina.
In ogni caso anche in casi di update error come il tuo la modalità idle è sempre raggiungibile, mi suona molto strano il tuo problema. :eusa_think:

Dttfans

Anche a me non convince, come gia' detto prima, il 9701, fortunatamente permette tutto...Aspettiamo notizie.

hoops ha scritto:
Salve a tutti, vivorrei segnalare l'errore che mi è comparso nell'aggiornamento del decoder.
Ho seguito la guida passo per passo ,,, ma quando ho updato il fimwar mi si è bloccato.
Ora sul desplay del decoder mi compare la scritta Error udpate

L'ho spento e riacceso ma nulla da fare, mi comare senpre l'errore sul display

Help please

Anche a me da lo stesso errore. Tu hai risolto? Come?
Ciao.

Ragazzi il problema dell'error è stato risolto. Ho premuto contemporaneamente i tasti ok e rosso e poi ho inserito la spina nella corrente (prima non riuscivo a far andare in Idle perchè staccavo e riattacavo il cavo di corrente dal retro del decoder).

Indietro
Alto Basso