errore in power director 10

satirello

Digital-Forum New User
Salve, ho cercato dappertutto ma niente, sto impazzendo! Ho installato power director 10 per creare filmato misto con piccoli video e foto con traccia audio di fondo ma ogni volta che cerco di salvare in vari formati (avi, mpeg1/2, mov, h264) mi dà lo stesso errore, cioè: "errore nell'origine multimediale. Si è verificato un errore durante il flusso del grafico front end." Qualcuno sa cosa voglia dire? Grazie

satirello ha scritto:
Salve, ho cercato dappertutto ma niente, sto impazzendo! Ho installato power director 10 per creare filmato misto con piccoli video e foto con traccia audio di fondo ma ogni volta che cerco di salvare in vari formati (avi, mpeg1/2, mov, h264) mi dà lo stesso errore, cioè: "errore nell'origine multimediale. Si è verificato un errore durante il flusso del grafico front end." Qualcuno sa cosa voglia dire? Grazie

Un tentativo che potresti fare è: provare a fare il rendering non dopo avere aggiunto tutti gli spezzoni multimediali ma aggiungendone uno alla volta.
Così se non altro potrai capire quale file crea il problema; poi si può passare a cercare di risolverlo, ma almeno si ha qualche dato in più.

salve, io invece ho un problema con windows 7 che dopo aver lanciato powerdirector 9 mi crasha e mi dice "POWERDIRECTOR HA SMESSO DI FUNZIONARE" e si chiude il programma. gli errori che poi mi chiedono di inviare le informazioni sono le seguenti:

C:\Users\ServerLab\AppData\Local\Temp\WER86E6.tmp.WERInternalMetadata.xml
C:\Users\ServerLab\AppData\Local\Temp\WERA3C5.tmp.appcompat.txt
C:\Users\ServerLab\AppData\Local\Temp\WERB6C2.tmp.mdmp

avreste dei consigli da darmi?

Indietro
Alto Basso